Scrivo per la prima volta sul vostro forum ma vi seguo da un annetto circa (da quando ho jailbrekkato il mio iPhone 4). ![]()
Le vostre informazioni mi hanno aiutato in tanti casi… quindi ringrazio tutti quelli che ci sono dietro alla creazione di questo sito,
have a nice day ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto.
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S