Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni, abito vicino a Milano. Un saluto a tutti voi e buona giornata!
Ciao!![]()
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni, abito vicino a Milano. Un saluto a tutti voi e buona giornata!
Ciao!![]()
benvenuto ![]()
Benvenuto.Andrea
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ciaoo andreaaa
Ciao Andrea!
Allora sei nella mia provincia? Bene
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abito a Lissone, vicino a Monza, si comunque siamo vicini ![]()
Aaaaaaah Lissone
La città del mobile ![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vicino all’autodromo?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Diciamo che in macchina ci metto 5 minuti ad arrivare all’autodromo quindi abbastanza vicino :D. Durante il Gran Premio le sento da casa le F1 che girano ![]()
Bellissimo!![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk