Buongiorno a tutti!!

Seconda iscrizione, con nome diverso, per incomprensione (?) con un amministratore. Buon proseguimento a tutti! :smiley:

Benvenuto su IphoneItalia. :slight_smile:
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza !

Grazie :smiley:

Benvenuto

Bentornato :slight_smile:

Ciao e bentornato :slight_smile:

Grazie mille a tutti :slight_smile:

Eh caro… Parti male.

Nessuna incomprensione, hai chiesto il cambio nick per nn litigare con tuo fratello e non te l’ho concesso…

Nessuna incomprensione ragazzo. Non dire stupidate

Bentornato… :smiley:

No, nessuna incomprensione, forse, ma admin sgarbato di sicuro… e non sono l’unico a dirlo, a quanto vedo… comunque fare la pare del duro ti rende davvero duro! E’ giusto così :slight_smile:

EDIT: tra l’altro siamo anche tifosi della stessa squadra, mi dispiace aver avuto… una discussione (così va bene?) con te…
EDIT(2): comunque svolgi davvero bene il ruolo di cui fai le veci! Non scherzo… e qui ho finito :slight_smile:

Sei partito male e stai continuando male…molto male.
Non mi’ risulta proprio tu abbia
Alcuna voce
In capitolo per
Metterti a
Giudicare l
Operato di un admin dopo che entri qui chiedendo
Il cambio di nick
Perché altrimenti “litigavi col fratello” vedi di farla
Finita sin da subito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah… Io sono sgarbato…
Certo, do fastidio a molti, lo so bene… Infatti nella mia firma leggi “JD NON MOLLERÀ MAI” proprio per questo motivo… Vengo attaccato sotto qualsiasi fronte, tutti i sacrosanti giorni… Basta che un mio intervento non vada bene (guarda caso) all’utente colto in fallo, che mi si scatenano contro le ire di tutti… Beh, così facendo è stato “fatto fuori” un moderatore che “era” anche un amico… Purtroppo non ha retto il peso di molte polemiche ed ha sbroccato, provocando il suo allontanamento.

Con me non accadrà… So, ne sono certo, che molti utenti che son stati allontanati a quei tempi, siano ora qui per regalarmi lo stesso trattamento… Ma non funzionerà.

Buona continuazione a tutti…

E tanti di noi saranno qui a darti sostegno :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Evitando di rispondere a Clara, perché mi sembra che non sia passato il mio messaggio, io stavo solo constatando il fatto che avevamo avuto una conversazione in cui ho chiesto una modifica e mi è stata negata… tutto qui. Poi la faccenda che mi hai descritto, quella del moderatore, non la conosco, ma mi dispiace se ci sono stati dei problemi, io starò bene attento a non darvene :slight_smile:

E con “admin sgarbato di sicuro…e non sono l unico a dirlo a quanto vedo” che messaggio volevi dare allora? Sentiamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

È un topic di presentazione evitiamo di proseguire con le polemiche, lo staff è disponibile a fornire chiarimenti.
Buon proseguimento.

Sent from my iPhone using Tapatalk