buondì!

ciao a tutti! devo ammettere che non avrei mai pensato che un giorno mi sarei iscritta ad un forum apple, essendo un’amante di Android e non avendo mai avuto in gran simpatia la filosofia della mela morsicata, eppure eccomi qui :slight_smile:
mi piace troppo scoprire il mondo vastissimo dei dispositivi mobili, e per questo preferisco lasciare alle spalle i pregiudizi e imparare più che posso su tutto (il mio sogno segreto è di possedere un device per ogni sistema operativo esistente, anche i più scrausi come il vecchio Bada xD)

ho “ereditato” qualche anno fa un iPad 2 che era stato regalato a mio padre ma che lui, non essendosi trovato bene e avendo preferito il galaxy tab 2 10.1, non ha più voluto usare. io stessa all’inizio non riuscivo ad abituarmi alla radicale differenza con android, poi col tempo, grazie soprattutto a iOS 7, ho cominciato ad apprezzare molto questo device tanto che, avendolo trovato in sconto in un centro commerciale, ho convinto anche il mio ragazzo a comprarlo per sostituire il suo vecchio galaxy tab 2 7.0.
oltre a ciò qualche giorno fa ho acquistato da amazon un iPod Touch 5g da 32 gb, bianco, dopo averlo visto da Mediaworld: appena l’ho toccato me ne sono letteralmente innamorata (principalmente per l’estetica, e poi perchè al contrario del 4g monta ios 7)… non vedo l’ora che arrivi per poterlo strapazzare un po’, così darò un po’ di tregua al mio s3 mini :smiley:

benvenuta tra noi :slight_smile:

…e allora il prossimo passo sarà l’iphone 6 :wink:

benvenuta!

grazie! :slight_smile:

ahah no, l’iPhone non ce la posso proprio fare (anche se ho visto diversi concept nei vari blog di tecnologia e devo dire che sono molto interessanti)… magari però un macbook pro, prima o poi :smiley:
grazie anche a te!

il Mondo Apple è un vortice immenso… e poi lo diceva anche il “visionario” Steve Jobs… “Stay Hungry. Stay Foolish.”

tutto il mondo della tecnologia lo è in realtà, per questo cerco di non diventare una fangirl di qualcosa in particolare… tutto ciò che è nuovo, digitale o futuristico mi affascina e cattura la mia attenzione, ti dico solo che una mia amica quando deve risolvere i problemi col suo Lumia 920 mi chiama o viene a casa mia (che non ho dispositivi W8 xD), perchè ogni volta che ci vediamo le prendo il telefono e comincio a smanettarci su per vedere come funziona :stuck_out_tongue:
jobs aveva ragione, del resto qualcun altro prima di lui disse che fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza :stuck_out_tongue: