Buondì

Ciao a tutti, purtroppo non avevo visto la sezione perchè in fondo al forum :smiley: LOL
Comunque mi chiamo Serena, sono una studentessa universitaria e ho scoperto il mondo Apple grazie al macbook che comprai 2anni fa ormai…non potrei più tornare al normale pc! :slight_smile: Detto questo finalmente mi son decisa a prendermi anche un’iPhone. Ovviamente ho deciso di partire dal 5…quando magari tornerà disponibile xD Ci si legge in giro :wink:

Benvenuta!

ciao, benvenuta! strano che iphone sia il tuo “ultimo” apple product dopo un pc… di solito hanno fatto tutti il percorso opposto…
Iphone
Oh guarda, c’è anchel’Ipad…
Oh, ma che bella Apple, prendiamo anche il PC.

(sconto l’Ipod).

Quale che sia il percorso Ottima scelta, non è la strada che conta, ma il traguardo!

Grazie ad entrambi :slight_smile: ahahaha è vero sono partita al contrario, ma solo perchè è stata mia sorella (che possiede iphone, ipad, mac, ipod, ecc… xD) a consigliarmi il mac come pc in alternativa al vaio…è stato un caso…e pian piano mi sto innamorando della mela :wink:

Purtroppo però, almeno a livello OS, la mela ha perso qualche colpo … Sigh

intendi per quanto riguarda la “maneggiabilità” del sistema? premetto che arrivo da Android e Ubuntu xD ahahaha gli opposti

Ah ah su quello vero…
No Apple sempre meglio di winzozz etc, ma a livello hardware non sono più elitari come prima (prezzi uguali però) … Si sono un po’ massificato ecco…
Lion poi é un OS molto iOS