Buonasera a tutti

Buonasera a tutti!

Sono Paolo, ho 25 anni e vi seguo ormai da una vita direi :smiley:

Non sono nuovo come vi dicevo e vi seguo praticamente da quando avevo il 3G.
ho avuto tutti gli iphone tra le mani partendo dal primo fino al 4S. ora sono in attesa del 5 :wink:

Comunque ci siamo incontrati con lo staff anche a Le Gru, a Grugliasco, all’inaugurazione dell’Apple Store :slight_smile:

Buona serata a tutti e complimenti per il supporto che date alle persone ogni giorno

Ciao e benvenuto :slight_smile: