Buonasera a tutti!
Sono Paolo, ho 25 anni e vi seguo ormai da una vita direi ![]()
Non sono nuovo come vi dicevo e vi seguo praticamente da quando avevo il 3G.
ho avuto tutti gli iphone tra le mani partendo dal primo fino al 4S. ora sono in attesa del 5 ![]()
Comunque ci siamo incontrati con lo staff anche a Le Gru, a Grugliasco, all’inaugurazione dell’Apple Store ![]()
Buona serata a tutti e complimenti per il supporto che date alle persone ogni giorno