Salve a tutti, sono una nuova iscritta mi presento subito.
Mi chiamo Federica e sono di Salerno ho comprato da poco in iPhone4 32gb e un iPod nano 16gb.
Vorrei avvicinarmi al mondo della apple…speriamo che con i vostri consigli posso capire ciò che veramente può veramente servirmi :):):wub:
ciao federica benvenuta!!!
Ciao e benvenuta sul forum
ciao e benvenuta
Ciao benvenuta sul forum
Ciao benvenuta nel forum! Tranquilla ti aiuteremo a capire il mondo Apple!
Benvenuta nel forum Federica
Benvenuta
Grazie di cuore del benvenuto, ho già avuto modo di conoscere un pochino alcuni di voi e già mi sento a casa!!!
Benvenuta sul forum, Federica!
mi scuso per il ritardo nella risposta…cmq sia chiedi pure, io avevo degli ipod e ora ho l’iphone 4 32gb mi son fatto un po’ di cultura negli anni.
ps leggi bene bene bene il regolamento che ti dice cosa puoi fare e cosa puoi non fare…a mie (piccole) spese le ho imparate anche io…un po’ di sensibilità prima evita “dolorini” poi…
consiglio a parte, di nuovo benvenuta.
che mandria di PROVOLONI… :lol:
Benvenuta fede!
Ahah…benvenuta!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Mamma mia che nerd maniaci che non siete altro, provoloni malefici!!! Appena leggete un nome di donna tutti a salutare, e a fare i gatti mammoni!!!
non ho mai visto un topic di presentazione cosi pieno di BENVENUTA ecc ecc…
mandria di provoloni…
vi ammonirei tutti asd
non è un forum d’incontri questo :lol: !!!
ecchecosè… basta!.. uuuuu… :lol: :lol: :lol: (Scusate, ma grandissimo Fabio DeLuigi)
Sarà la primavera JD
we federica manco io…
auz adabadai…
dicci di piu di te a sto punto…
:lol:
Guardali qui a fare tutti i simpatici… solitamente son musoni e pessimisti… che roba…
per mettere la faccina con gli occhialini, birboncello d’un papo, devi scrivere “cool” … ecco… chi no la pianta di BROCCOLARE la Povera Federica, gli faccio un m( _____ )m così, BANNANDOLO AL VOLO
SPORCACCIONI! asd
Chiama fudish vedi se si rianima pure lui!
Ragazzi… Ma non avevo letto tutte queste risposte di benvenuto ahahahahhah!!!
Ormai mi conoscete da tempo… È svanito l’effetto magico della nuova del forum… Uff volevo aprirmi un funclub qui dentro…si aspettano sempre le iscrizioni
Federica
Ti stai infilando in un sacco e stai facendo il nodo Fede… Io ti avverto… :lol: