ragazzi volevo aprire questo thread per augurare a tutto il forum una felice fine 2008 e un buonissimo inizio 2009
buon anno a tutti e nn sfrenatevi troppo altrimenti il Melafonino cade e si rompe e poi piangete!!!
ragazzi volevo aprire questo thread per augurare a tutto il forum una felice fine 2008 e un buonissimo inizio 2009
buon anno a tutti e nn sfrenatevi troppo altrimenti il Melafonino cade e si rompe e poi piangete!!!
Buon anno a tutti voi! :D:D
Auguro un buon anno a tutti, divertitevi stasera!
buon anno a tutti!!! e mi raccomando a stasera eh…chi gli da stasera gli da per tutto l’anno asdasd
Se mi cade il telefonino a terra vengo a cercarti…:D…fidati.
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIII…
Bella regazzzzzzzzzz!!!buon anno a tutti!!!che l’ anno nuovo mi porti l’ iphone???speriamo
ok fammi sapere pero cosi nn mi faccio trovare!!!
buon anno anche da parte mia… di cuore buon 2009
buon anno a tutti
Gyo
Hello everybody,I’m new here. A manga website has drawn my attention recently,I discovered that it renews very quickly, moreover very speededtherefore recommends to you guys.Read , Download Free Mangas Online!By the way,is anybody crazying about Gyo (manga)? Contact me~
auguri a tutti!
buon felice anno nuovo a tutti voi del forum
sono molto felice di stare qui in mezzo a voi…
ancora auguri.
cosa ci fa l’arena di verona negli auguri in hompage?
che bella che è :wub:
tanti auguri a tutti
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai su buttate via i vostri iPhone che son vecchi e compratene di nuovi!! asd asd asd
guriiiiiiiiiiiiii
auguri!!
crazy sono passato per verona con il treno durante il ritorno da monaco di baviera…azz che freddo!!