Buon sostituto di mail su iphone 6

Buonasera ragazzi,sul mio iphone 6 nella app nativa mail ho impostato da tempo i miei 3 indirizzi di posta (2 di gmail e 1 alice),purtroppo ho notato i suoi evidenti limiti,sopratutto nella velocita’ di scaricare i dati,che a volte è davvero lunga,nonostante 3g/lte con buona copertura. Mi consigliereste un client sostitutivo veloce,leggero e se possibile facile da usare come quello di casa Apple. Grazie a tutti.

Sposto nella sezione delle app.
Per quanto riguarda una sostituito, ancora non ho trovato qualcosa che faccia per me. Ne ho provati ma nulla. Forse Spark è la migliore, ma due limiti, mi ha creato una cartella sua che non riesco a cancellare e non ha l’opzione di dividere le email per account. Ha solo una unica inbox, non riesco ad avere una lista di inbox per account.

Ok grazie Soul

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve…, per il momento io posso consigliarti Outlook, unica pecca è che non accede ai contatti dell’iphone. Ho un account Outlook.it e uno con Alice, su quest’ultimo ho creato il filtro di inoltro su Outlook e su Outlook ho aggiunto Alice come indirizzo di invio quindi dall’applicazione ricevo tutte le mail di Alice e posso anche inviarle.

scusa pietro, sarei interessato anch’io all’argomento. potresti essere più preciso?
anche io ho provato a configurare alice sulla app di outlook ma non ci sono riuscito.

continuate pure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/150941-app-meglio-di-mail-apple.html

chiudo