buon giorno e buon anno

ciao a tutti
sono da 4gg un felice possessore di iphon 4 da 32gb :thumbsup: è fantasico molto funzionale e reattivo al tocco favoloso ho preso questo gingillo per poter sfruttale le miriadi di applicazioni (all’inizio ero interessato a una solaapplicazione magari qualcuno gia la conosce BULLETFLIGHT per impostare le correzioni in alzo e deriva per i tiri su lunghe e lunghissime distanze con carabina) e ce ne sono veramente tantissime smanettando in rete ho trovato voi e cosi mi son iscritto a questo forum ricchissimo di informazioni e novita’ non passera molto tempo ke iniziero a tartassarvi di domande :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

unica pecca a parer mio e l’impossibilita di interfacciarssi tramite ‘‘tuttoblue’’ :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: con altri cell non apple
e le suonerie un po limitate ma credo ke esistano applicazioni per poter ovviare a questo problema

a parte questo sono veramente entusiasmato da questa spettacolate ‘‘cellulare’’ anke se definirlo tale è riduttivo al cubo :blink::blink::blink:

ciao a tutti e buon annooooooooooo

Ciao benvenuto sul forum!!! Non perderti tra le app , mi raccomando;)

sara mooooltooooo dura ahahahahah

ciao benvenuto

Benvenuto!

Buon annohohoh

Sent from my iPhone using Tapatalk