Buon compleanno Klara...

Si lo so… C’è già un topic… Ma Klara merita anche questo.

Cominciare con “buon compleanno” sarebbe troppo banale…

Voglio dedicare queste poche righe ad una AMICA che, come molti saprete, finalmente dopo tanti anni da solo “virtuale” è diventata reale…
Io e Klara compiamo gli anni a non moltissimi giorni di distanza… Poco meno di un mese… Il regalo più grande che ci siamo fatti, è stato conoscerci ed abbracciarci…

Sei una grande amica… Grazie per tutto quello che fai per il forum ed anche per me :wink:

BUON COMPLEANNO !!!

Non mi invento d’essere di poche parole perché, come ben sai, non lo sono affatto… :slight_smile:
Sai quanto sia riservato qui… :slight_smile:

Ps…
Smettila di invecchiare!!! :lol: :lol: :lol:

Il mio Pucciosissimo AMICO Jduccio… Grazie davvero di cuore ^____^ poco tempo fa il primo abbraccio! (e purtroppo per te non sarà l’ultimo :lol: sono una stalker :lol:)

Ti voglio bene :slight_smile: grazie tantissime!!!

Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia![emoji1]

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Clara buon compleanno e tanti auguri!! :slight_smile:
Ti mando un abbraccio virtuale di tutto cuore. Ormai lo hanno capito tutti qua che sei una persona speciale e fondamentale per il forum, ma lo ripeto per chi fosse duro di comprendonio. GRANDE KLARA!
CIAO. E gonditi i festeggiamenti!! [emoji2]

Grazie mille Alfonso :slight_smile:

Grazie mille ice ^____^ che belle parole!quasi mi commuovono :slight_smile::slight_smile::slight_smile::slight_smile::slight_smile:

Auguri capa dei pucciosi [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego cara[emoji6]

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Grazie andreuccio puccio :cool:

Gertrude, purtroppo a Milano non ci sono potuto venire e mi è dispiaciuto tantissimo. Non illuderti mica per te, ma per il concerto di Vasco :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmm no dai, mi è dispiaciuto non incontrarti come anche gli altri due pucciosetti. Ma ricapiterà l’occasione.
Vuoi mettere dare un abbraccio a Jd? :smiley:

Tanti tanti auguri, passa una giornata speciale come lo sei tu!
:wub::wub::wub:

Ma Gertrude non era Axl? :blink:

ah no… Lui è Ilona… :lol: :lol: :lol:

Ma che tesoro :wub: voi siete speciali e mi rendete Pucciosa.

Spero di riunirci presto presto ^^ tanti abbracci ___

@jd ahahahahaahahahah :lol: