Bumper

Ciao a tutti vorrei porvi una domanda, visto che martedi mi arrivera il mio nuovo iphone 4s e vorrei comprare un Bumper per proteggerlo, la domanda è questa : il Bumper rovina la cornice del Iphone??:confused1: mi e sembrato di leggere da qualche parte di si:(, chi lo ha puo dirmi qualcosa?:smiley: Grazie

non la rovina

Ho diversi bumper e nessuno di questi ha creato problemi alla cornice del telefono :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie , me ne potete consigliare qualcuna?

Secondo il mio parere il bumper Apple a lungo andare ti rovina i laterali dell’iPhone in acciaio quelli satinati te li striscia specialmente se lo togli e lo inserisci spesso anche perché la polvere e i detriti si annidano in quei punti e creano abrasioni col tempo io sia sul 3GS 4 e 4s uso quelli al silicone che sono semi morbidi e comunque i gusci rigidi si saranno più sottili più belli esteticamente ma nn sono affidabili sia in caso di urto che col tempo usurano le parti del telefono infatti i miei dispositivi sno sempre coperti sia di pellicola avanti sia dietro che guscio in silicone cellularline ecc. Poi lo ripongo nella fondina da cinta così e ancora più protetto mai lasciarlo nudo anche se e’ così bello , ovviamente e un mio parere o consiglio

CONFERMO IL MIO 3GS è TOTALMENTE ricoperto da righe a causa delle cover a “incastro” a causa del “continuo” metti e togli…pero meglio avere il bordino rovinato che il telefono semi rotto quando ti cade a terra… seppur un minimo la cover ripara secondo me

I migliori bumper sono quelli di casa Apple. Non rovinano niente e sono resistenti. L’unica accortezza è quella di infilare prima la parte dove ci sono i pulsanti e successivamente l’altre e a toglierlo cosa inversa:prima togliere la parte dove non ci sono pulsanti ed infine sfilare la parte con i pulsanti. :slight_smile:

esattamente come avete detto voi, NON è il bumper a rigare la cornice, anche perché il bumper sta lì fermo quindi non può certo provocare righe che nascono se due oggetti si sfregano e non se stanno fermi, le righe al limite sono causate dalla sporcizia abbinata ad un togli/metti continuo fatto con poca attenzione, ma questo non è certo colpa del bumper, io ce l’ho dal primo giorno e non ha nessun segno, certo non sto tutti i giorni a toglierlo e rimetterlo, anche perché non ne capisco il motivo, quelle volte che lo faccio, proprio per pulire la sporcizia che si infila, faccio un minimo di attenzione e non succede nulla.

Metti in titolo più specifico o devo chiudere

Quoto SWARRO. Argomento straritrattato ma ancora c’è gente che insiste a dire che è il bumper a rovinare la cornice o le cover… è la POLVERE … Sul 4 ho un bumper da un anno e mezzo e zero graffi. Sul 4S avvolte metto una cover posteriore rigida e zero graffi. Per le cover la soluzione sta nell’applicarci sempre la pellicola. Per i bumper, basta pulirli bene una volta ogni tanto. Se lo applicate e lo togliete dopo un mese, qualche graffio è ovvio che ci sta. Ma non dite che la colpa è del bumper.

Chiudo