Ciao a tutti! Ho appena acquistato un 4S e vorrei comprare un bumper poiché mi piace molto ma qui sorge il problema: e il retro? Non intendo di sicuro lasciare il vetro così delicato alla sporcizia, graffi e cadute! Quindi potrei o mettere la pellicola oppure (preferibile) acquistare una cover composta dal classico bumper e una protezione in plastica trasparente per il retro, tutto in un unico pezzo… Esistono? Mi potreste dare qualche info a riguardo come modelli o prezzi? Grazie mille!!
Io ho una cover semi rigida che
Copre retro e lati. E ho inoltre pellicole fronte/retro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Potresti per favore postarmi una foto? Grazie
Guarda, ne trovi di tantissimi tipi nel sito CoverStyle. Io ne ho prese due da loro e mi son trovato bene. Se non le trovi dimmi che cerco di postarti una foto (è difficile farla uscire bene visto che è una cover trasparente)
Perfetto ora guardo! Grazie!
Ma io trovo solo i bumper non la custodia che ho descritto…
Se mi dai qualche minuto ti posto la foto
Grazie ma intendevo tipo questa:
Ne ho appena vista una simile sul sito della cellularline…ad occhio sembra avere la protezione posteriore.
Ma non vorrei errare.
Un bumper nn protegge il vetro altrimenti nn sarebbe un bumper ma una custodia rigida… Per me bumper piu una bella pellicola posteriore va piu che bene… Se ti cade nn c’è custodia che ti salvi, tranne quelle imbottite… Almeno con la pellicola lo proteggi dai raschi…
Ok ma secondo me se cade, certo non da 2 metri, meglio questa plastica trasparente dietro che la pellicola… E di bumper cosa mi consigliate senza spendere uno sproposito? Mi piacevano quelli di cover style ma non c’è il verde/trasparente per il 4S…
Io ho quella uguale a quelle che ha postato RikyLures della Cellular Line ma non ha il retro trasparente… però ha un buchino che lascia vedere l’icona della Apple ed è molto comoda, per di più mi ha salvato l’iPhone 4s da una brutta caduta ç.ç
Hanamichi,ma la foto della custodia che hai messo va’ bene solo per il 4S oppure anche per il 4?
In teoria è fatta solo per 4 E LA CUSTODIA DELLA CELLULARLINE CHE SI CHIAMA WINDOWS. E stata creata per l’iphone 4 ma va bene anche per il 4S. Io ho un iphone 4s, e proprio la custodia windows l’ho levata, preferisco tenere il mio iphone nudo nella sua bellezza pellicola solamente davanti e via