Bumper per iPhone 4s

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Comunque ieri, mentre eseguivo l’acquisto dell’ iPhone 4s, mi è caduto l’occhio sui Bumper e ho deciso di comprarne uno. Oggi navigo un pò in rete e ho letto un articolo che parlava di questo tipo di custodie. Ho letto che danneggiano il metallo attorno l’iPhone. Vero o falso? Io ad esempio l’ho messa un attimo e nel toglierla mi si è graffiato in basso all’allacciatura del cavo usb. E’ un fatto casuale o no? Grazie a chi risponde…

credo ke sia un fatto casuale… i bumper nn possono danneggiare l’iphone da soli :slight_smile:

Posso linkare un link esterno? Se non posso cancellatelo e mi scuso :wink:
http://*******.wordpress.com/2010/07/29/il-bumper-di-apple-danneggia-liphone-4/

Non si possono mettere link esterni…meglio se lo cancelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pultroppo non mi fa mettere il link! Se no te lo linkavo :wink:

Leggiti il regolamento invece di dire “se non posso cancellate” che non siamo qui a fare i tuoi maggiordomi.

Non sono un “dilettante” a non sapere i regolamenti dei forum, ho avuto forum in circuiti diversi e i regolamenti li so. Il problema è che questo vostro regolamento non l’avevo trovato e di conseguenza non letto. Pensavo che ci fosse il tasto “Spoiler” che mi permetteva di introdurre link. Concludo dicendo che mi scuso per il mio errore e che non capiterà più :wink:
Comunque come faccio a dimostrare la mia affermazione sui problemi dei Bumper se non posso mettere il link?

E allora caro professionista dei forum dovresti sapere che nei forum ci si presenta, si accetta un regolamento che quindi secondo logica dovrebbe essere letto in modo da evitare spiacevoli equivoci come questi.
Inutile stare a questionare sul link, se vuoi posta una foto altrimenti non so che altro dirti.

La sezione delle presentazioni non l’avevo vista, Comunque ora mi presento!

Scusami Marco ma non riesco proprio a visualizzare le foto! metto i link in ma niente! scusami…

Salvati le foto e uppale con un sito di up gratuito (Non credo di poter fare nomi)… vedi, ce ne sono molti anche facili da usare.

basta mettere le foto sull album del profilo e poi dal tasto apposta inserisci immagine metterla in un post!! fortuna non sei un dilettante !!aahahahah

Fc è diverso da questi tipi di forum! Comunque grazie lo stesso per l’aiuto :wink:

E’ risaputo ancora dall’uscita dei bumper per iphone 4 che rovinano la scocca in metallo del telefono, se leggi sul blog avevano messo pure un articolo in merito, questo perchè l’interno del bumper originale è di plastica dura che a contatto con la scocca dell’iphone la rovina lasciandoci degli aloni tipo “smerigliature” vanno bene invece i bumper non originali apple che hanno questa parte in gomma dura.
Io l’anno scorso dopo aver letto l’articolo ho tolto il bumper dall’iphone e avevo tutta la scocca rovinata in più punti!
Ciao

In ogni post, rispondi sempre in modo sgarbato… Beh ci sono altri modi per correggere gli utenti.

Beh la solita questione della polvere! Anche se pulisci gli occhiali con un panno se c’è polvere c è il rischio che sulle lenti si facciano dei graffietti :smiley: Per risolvere il problema basta prendere le pellicole trasparenti full iphone ( così anche i bordi sono protetti ) e poi ci metti il bumper :wink:

qualcuno sa dirmi come sono le custodie bumber di coverstyle?avrei intenzione di acquistarla spero che qualcuno l’qcquistata

Preso oggi Bumper verde (nei lati è trasparente) per il mio iPhone 4S Bianco… semplicemente stupendo :smiley:

ragazzi voi sapete se il bumper per iphone 4s vanno bene anche per il 4?? alcuni dicono si altri dicono no…non capisco se può andare bene!!

ragazzi nessuno sa aiutarmi?

Ste non uppare…dipende dal modello di bumper,alcuni sono compatibili altri no

Sent from my iPhone using Tapatalk