Bumper originale Apple: qualcuno l'ha acquistato?

Sono giorni che aspetto notizie dalla Apple riguardo ai Bumper classici. Ho chiamato innumerevoli volte il centro assistenza e gli operatori continuano a ripetermi che sconsigliano l’acquisto del Bumper anche se sul sito è dato compatibile con iphone 4S perchè ricevono continuamente lamentele.

Purtroppo però non sanno dirmi se uscirà un nuovo bumper apposito e sopratutto quando.
Quindi volevo sapere se c’è qualcuno del forum che ha azzardato l’acquisto e come si trova con il Bumper classico su iphone 4S.

La mia paura è di avere problemi con i tastini del volume dato che ho già un bumper della CellularLine e spesso mi ritrovo con volume zero.
Ripeto, chiedo solamente a chi ha acquistato l’originale Apple dal sito internet, non parlatemi di altri Bumper.

Grazieee

Non l’ho comprato, visto il prezzo, ma ho sentito alcuni ragazzi all’Apple Store di Carugate che se ne stavano lamentando.

Penny

io ne ho preso uno ed e’ perfetto…l’unico problema riscontrato e’ il tasto blocco che quando lo metto in tasche strette scatta da solo…per il resto va benissimo, anche i tasti del volume e devo dire che e’ comodissimo

Preso anch’io… Nessun problema

Ho comprato un bumper per il mio iphone 4s e funziona perfettamente tasti volume e tasto blocco perfetti e spazio per impostare il silenzioso allargato per permettere l’utilizzo anche con un iphone 4s che ha i tasti leggermente spostati in basso!consiglio vivamente l’acquisto!

scusa, dove l’hai comprato, apple store oppure compatibile ?
grazie

Il bumper è stato creato praticamente solo per il problema dell’antenna di iphone 4, quindi la apple aggiornerà i propri bumper per il 4S (che non ga problemi) solo se vedrà un’alta richiesta. In efetti non è una protezione vera e proprià, va bene solo se cade su una superficie piana (forse). A me personalmente il bumper originale ha anche rovinato i bordi metallici…adesso è da mesi che non uso nessun bumper ne su 4 e ne su 4S, sul 4 sono rimasto solo i graffi causati dal bumper e nessun altro segno nuovo, il 4S è immacolato e senza alcuna protezione.

Io ho preso il bumper originale. Nessun problema, né con i tasti che sono perfettamente allocati negli appositi spazi, né con graffi alla parte metallica!

Sent from my iPhone

Mi avete convinto e l’ho preso oggi all’apple store di Milano fiordaliso. Nessun problema!!

Bumper rosa originale comprato su apple apple online e sul 4S di mia moglie funziona perfettamente.

scusate, ho sbagliato a scrivere, ma non riesco a cancellare :slight_smile:

Bumper 4S

Ciao,

posso chiederti dove hai comprato il bumper per l’iPhone 4S a Roma?? Io sto girando maniente da fare…

Grazie