Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato un bumper normalissimo come quello della cellular line su internet, però con i tasti a cui si può accedere facilmente. L’ho preso su ebay, e ho paura di trovare quel famoso problema degli aloni sulla scocca laterale, e visto che già l’iphone 5 è molto delicato sulla scocca non vorrei correre il rischio. Ho un iphone nero come intuibile.
Bumper iphone 5 con aloni sulla scocca?
Nei bumper un po’ di polvere si incastra e con micromovimenti o sollecitazioni é inevitabile che ti si segnerà! Mio padre e mio zio usano 2 bumpers della
Cellularline ( hanno il 4S ) e dopo 2 mesi tutta la cornice metallica era graffiata! Con il mio 4S bumper moovit invece nessun graffio! Credo dipenda anche dai materiali! Cellularline é economica ma non fa prodotti di qualità a parer mio!
Me lo sto chiedendo anche io. Per il 4 ho una custodia (tipo pochette) della Sena. Alla lunga (6 mesi) mi ha lasciato delle strisce sui bordi metallici e i segni delle cuciture sul margine superiore del frontale, figuriamoci cosa farebbe con l’iPhone 5.
Le custodie tipo bumper, case, ecc. non le voglio perchè snaturano l’iPhone. Mi sa che opterò per pellicole più semplice calzetta. Mi piacerebbe prendere la Sena ma ho paura che i bordi laterali da neri si sbiadiscano subito visto ciò che hanno fatto all’iPhone 4.
Io ho usato per mesi la custodia in pelle sena e non mi ha mai lasciato segni sul 4s…ora ne ho presa una uguale dal sito sena ma col buco x caricarlo e dopo più di un mese 0 segni…è anche più morbido il velluto interno rispetto a quella del 4s
I bumper inevitabile che un po strisciano…Io ho pellicole laterali, fronte/retro e custodia pelle, semplicemente perfetto.