Bumper Iphone 4s

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su un prodotto che ho trovato, della Caze. E’ un bumper e mi chiedevo se avete già acquistato per sapere della qualità e se rovina la cromatura dell’iphone, il prodotto è della Caze, il Thin Edge frame case

Grazie a chi ha voglia di rispondermi,
sono ben accetti tutti i consigli perché non so se prendere un bumper o una custodia con il retro rigido (con la plastica rigida protettiva sul retro) come quella presentata in iphoneitalia, la Snap on Rubber della Mellogs

Ho visto le foto. Sinceramente mi pare troppo spesso! Poi i gusti sono gusti :smiley: Io personalmente non ho mai utilizzato bumper, solo custodia posteriore semirigida e al massimo Custodia a calzina :slight_smile: poi ovviamente con la doppia pellicola fronte/retro sto più sicuro ancora :wink:

Ciao, grazie per aver risposto, delle custodie semirigide cosa mi consigli? E’ tanto spesso ma mi piace la forma :slight_smile:

beh deve piacere a te mica a me :stuck_out_tongue:
custodie semirigide… anche li :slight_smile: c’è l’imbarazzo della scelta! io ne avevo prenotata una da CoverStyle (che ho conosciuto grazie a contest che hanno fatto con IphoneItalia :wink: ) e mi sto trovando molto bene! si graffia, ovviamente… ma l’importante è che non si graffi l’iPhone :stuck_out_tongue:

ok penso di optare per la semirigida, adesso vedo cosa trovo in rete, l’importante è che protegga

Per proteggere già protegge :smiley: è ovvio poi che se ti fa un volo di 5m… :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il thinEDGE lo stavo valutando anche io, per un corredino di bumper da cambiare ogni tanto. A me piace…Di sicuro non fa lo stesso lavoro di un case in alluminio, però è bello e sicuramente si graffierà meno velocemente di questi ultimi. Se lo prendo, come mi arriva, posto impressioni e qualche foto!