Bumper iphone 4

ciao a tutti, ho sentito che il bumper rovina i bordi dell’iphone in alcuni casi, per questo vorrei porvi questa domanda… ho già ordinato una invisible shield laterale, posso metterla sotto il bumper vero? in questo modo mi proteggerà i bordi del mio iphone 4…che ne dite?? grazie a tutti!

ottima idea!!!

prova così Il Bumper graffia l’iPhone? Ecco una soluzione fai-da-te - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G :slight_smile:

beh ma tanto ha già ordinato le protezioni laterali quindi è già a posto!
io comunque ho il bumper da quando ho l’iphone e non ho nessun graffio o che (basta un po di pulizia qualche volta)

Quoto fedex@husky!
L’importante è togliere del tutto il bumper ogni tanto, pulirlo e poi rimetterlo.
E’ un operazione velocissima che a mio parere una volta a settimana va fatta!

io ho sia il bumper che la custodia in silicone completa (copre parte esterna e dietro)… preferisco di piu la completa, sarà che in quest’ ultimo periodo c’ho le mani di ricotta -.-’’

coprirlo con carta velina, carta argentata e per chiudere con una carta da imballaggio??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roccio, sono sempre io, ti ripeto di fare asciugare bene le pellicole il bumper mettilo dopo un paio di giorni se non di piu, io l’ho applicato il giorno dopo e mi si è alzata la pellicola davanti, ora mi tengo un po di bolle all’estremità xk sono stato uno sbadato!