Posto anche qui un articolo del blog di iphoneitalia secondo me molto interessante, difatti 1979jdm il moderatore di questo forum ha acquistato un bumper dal sito della Dealextreme del tutto simile a quello originale per una cifra pari a 2 € senza nessuna spesa di spedizione.
Quando gli è arrivato ha potuto constatare che la confezione del bumper era del tutto uguale a quella che veniva spedita durante il programma apple scaduto il 30 settembre riferito al caso antenna.
Quindi probabile che questo sito sia entrato in possesso di quantità cospicue di bumper dalle fabbriche cinesi e che li venda a prezzi stracciati perchè ormai non servono più.
Io personalmente ne ho appena acquistato uno, a quella cifra non si poteva resistere, chi fosse interessato legga l’articolo che vi posto qui sotto-
Ne ho già preso uno tanto x quel prezzo…
preso uno anch’io
C’è già una discussione nell’apposita sezione che parla degli accessori!
http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/56517-bumper-iphone-4-a.html
hai ragione… lascio il therad nelle mani dei moderatori se vogliono chiuderlo o meno essendo un doppione, mi sembrava solo che una notizia così dovesse avere una pubblicizzazione più ampia possibile visto l argomento …e il forum generale ha più visibilità e accessi di quello accessori.
rientra comunque nel campo accessori
chiudo