Bumper in alluminio per iPhone 5S

Ciao,

cosa ne pensate di questi due bumper in vendita su ebay?

1.JPG2.JPG

Pensavo di acquistarlo in accoppiata ad una pellicola fronte/retro…

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Wow molto belli :slight_smile:
però sei sicuro che in caso di caduta, una cornice in alluminio attutisca il colpo e non segni a sua volta l’alluminio dell’iPhone? Sai è delicato …

Inviato da iPhone 5

Corretta osservazione, all’interno sembrano avere del materiale assorbente, ma non c’è ovunque…

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Inoltre non essendo perfettamente apertamente aderente si accumulerà polvere che graffierà l’alluminio

Ok, mi avete quasi fatto cambiare idea…

sono belli esteticamente…ma se tu cerchi la protezione,penso tu debba cambiare target…questi bumper li vedo utili al massimo per la sola cornice.

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Secondo me hanno anche una funzione protettiva. Sono molto belli veramente, per la polvere basta essere un pochino accorti e dare una pulita a ogni tanto. L’alluminio del 5s è più simile a quello del 4/4s piuttosto che a quello del 5 e quindi più resistente anche ai graffi.
Se il prezzo non è esagerato io un pensierino lo farei. :wink:

Costano meno di 10 euro… potevo dirlo?

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Certo :wink:
Beh dai un pensierino io onestamente lo farei, però sono anche meno sensibile ai graffi, nel senso che se si creano amen

Secondo me accoppiati con una pellicola fronte e retro potrebbero fornire una buona protezione… però io non ho ancora l’iPhone, quindi parlo senza sapere…

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Con le pellicole sarebbe perfetto. Concordo in pieno

Bumper in alluminio per iPhone 5S

Esatto. Io ora per il mio 5S ho un bumper in gomma e devo dire che, oltre ad esser molto gradevole al tatto e alla vista, protegge molto bene i bordi del telefono (cosa che con molte custodie rimangono scoperti…).

Penso che un bumper in alluminio, specie se in caso di caduta (o anche nell’inserire e rimuovere il telefono dal bumper) possa scalfire l’alluminio dell’iPhone stesso!

Ciao,

tra le mille ricerche di questi giorni ho anche trovato molti commenti relativi alla diminuzione della ricezione… penso che mi orienterò sulla cover originale in pelle…