Bumper gratuito con Case Program

partendo dalle premesse che:

  • il Case Program è stato previsto per andare incontro ai clienti che lamentavano problemi di ricezione
  • il programma è scaduto il 30 settembre
    -io ho acquistato il terminale a fine novembre ma RISCONTRO il problema

…posso chiamare la Apple e farmi mandare un bumper o mi ridono in faccia? no perchè il telefono il problema lo tiene, anche se acquistato dopo il 30 settembre!

saluti :stuck_out_tongue:

Purtroppo non ti manderanno nessun bumper:D

Te lo mandano te lo mandano. Basta dire che il telefono ha problemi. :wink:

grazie potresti dirmi il numero di telefono a cui rivolgermi?

presente, bumper inviato a novembre, dopo aver detto che il mio iphone ha problemi di ricezione.

800554533

Cercarlo? Troppa fatica? Il sito Apple è ben fatto ed intuitivo…

Grazie swarro :wink:
Preciso e puntuale come al solito

sorry, avevo trovato solo un numero a pagamento 199 e non mi sembrava il caso…grazie a tutti ora provo e vi faccio sapere!

Quindi basta dire che ho problemi di ricezione e mi mandano un bumper gratuito? lo può fare chiunque allora.

ok ho chiamato…mi ha fatto un pò di domande e alla fine ha detto che me lo manda…operatrice gentilissima! speriamo di risolvere il problema con il bumper perche al mio terminale è abbastanza evidente con operatore Wind…

Io provai tempo fà ma non mi diedero nessun bumper ribadendomi che era possibile riceverlo solo entro il 30 novembre.

P.s. lo chiesi solo per averlo come ricambio dato che neanche mi piace il bumper originale Apple ed ho comunque uno della PURO col quale mi ci trovo bene.

azz mi è arrivato stasera l’iphone ed effettivamente usandolo con wind il telefono prende male, la rete 3g quando ce l’ho in mano si dimezza o addirittura scompare e va in edge…:cursing:

nn si può fare nulla?

chiama l’assistenza ed esponi il problema…cmq non credo che sia un fatto di operatore, ho provato anche con una scheda TIM e succede la stessa cosa…certo è fastidioso come problema!

pensa che è il mio incubo con ogni telefono nuovo…però noto che la velocità di connessione è cmq ottima…ero abituato a connessione dati 3 e blackberry, wind e iphone vanno almeno 5 volte più veloci…cmq domani chiamo l’assistenza…

Salve, mi sono appena iscritto perchè domani andrò a ritirare il mio iPhone4. Dato che ho notato di avere un impugnatura anche con la destra che potrebbe andare a coprire la parte “incriminata” dell’iPhone… Ho bisogno di fare alcune domande sulla richiesta del bumper. Cosa avete detto al supporto? Che avete problemi di ricezione? Che lo impugnate con la sinistra? Avete citato il bumper o ve lo nominano loro dopo le varie domande? Chiedo giusto per non dire qualcosa per cui non me lo vogliono mandare, anche se mi sembra sacrosanto che riparino ad un LORO lapalissiano (xke è sotto gli occhi di tutti) errore!!!

a parte che si è ormai discusso fino alla noia per spiegare che la maggior parte degli smartphone ha questo “problema”, ho letto che anche l’ultimo HTC Desire HD(ho scritto bene?)…ma ripeto, a parte questo, io che sia così sacrosanto non ne sono molto convinto, soprattutto adesso, a 5 mesi dell’uscita, potrebbero semplicemente dirti che se non lo vuoi puoi lasciarlo sullo scaffale, io ho avuto una ventina di cellulari in vita mia, fra questi qualcuno peccava di ricezione in modo evidente, ma non mi risulta che Nokia, Motorola, Samsung ecc. si siano mai sentiti in “sacrosanto” dovere di darmi qualcosa per rimediare.

anche tu hai ragione…però considera che nn tutti gli utenti si informano su pro e contro di un telefono prima di acquistarlo, ad esempio a me questa discussione era sfuggita prima di decidere l’acquisto…cmq chiamerò lo stesso giusto per scrupolo non di certo per avere un bumper da 5€…

ps
qual’è la parte incriminata che se copro con la mano mi fa perdere il segnale?

ragazzi mi sapreste dire se la apple mi sostituisce il cell? praticamente io ho un iphone 4 da 2 mesi con bumper mai tolto infatti ne sul davanti ne sul di dietro riporta nessun graffio…qualche giorno fa togliendo il bumper mi sono accorto di avere dei piccoli segni su un lato del cellulare che secondo me sono causati dalla polvere che si annida dentro il bumper tramite i fori per il jack delle cuffie e quello per il carica batterie… ora vi chiedo secondo voi me lo cambiano oppure no??

Ho sentito ora apple, mi dicono di fare il ripristino da nuovo vedere se la situazione migliora e di ricontattarli…
qualcuno ha già provato?

scusate se io gli dico ke non mi prende il tel e voglio il bumper, xo gia l’ho prese col programma loro lo capiscono vero? niente spazio ai furbi… :frowning: xo 30 euro x un pezzo di plastica x cambiare colore è un po troppo con spese di sped e iva sono 40 euro