bumper e dock

ciao a tutti. a breve mi dovrebbe arrivare il bumper nero e per non rovinare ulteriormente il cel pensavo di prendere le pellicole protettive della zagg.
fino a qui tutto ok. vorrei acquistare anche il dock e volevo sapere da voi se anche con il bumper il cell alloggia perfettamente nella sua sede.

no per niente.

ti ringrazio per la risposta ma non ho capito.
intendi dire che nel dock con il bumper non ci entra?

ahah scusa, si nel senso che diventa troppo grosso e non ci sta dentro, gran pacco, infatti ora sto cercando un bumper slider o una cover trasparente slider ma è quasi impossibile -_-

a me è gia arrivato, ti posso dire che è al quanto inutile x me, spiego il motivo:

il bumper copre la cornice in acciaio e fin qui ci siamo, ora il problema sorge x ki è patito materialista come me, davanti e dietro sarebbe scoperto, quindi dobbiamo necessariamente mettere pellicole buone da 20 euro tanto sul front ke sul retro, avendolo in tasca, e sfilandolo cmq spesso dovremmo in media cambiare le due pellicole una volta ogni massimo due mesi. Il gioco vale la candela?
Inoltre altro fatto negativo, non è possibile inserirla in una custodia a sacchetto, nè nell’ingresso dock, nè nel supporto auto ecc…

Allora co sto bumper ke ci facciamo?

necro se la trovi fammi un colpo di pvt :wink:

pensavo di prendere le invisible shield e poi trovare una custodia rigida per coprire il posteriore ma non ne riesco a trovare. se ci scapuzzo dentro vi faccio sapere se vi interessa

ti sto per dare un colpo in privato, ne ho trovata una che a me piace un sacco ma sarà disponibile dal 10 settembre.

meglio che la lascio qui che potrebbe venire utile anche ad altri.

SGP Case Ultra Slider Crystal Series Satin Silver for Apple iPhone 4(with Steinheil Ultra Crystal Screen protector)

a me piace molto, è tipo bumper solo che è slider così da poterlo collegare anche al dock, dietro ha una lastra (credo plastica) che protegge anche il vetro di dietro, in oltre non va ad intromettere il flash.

ecco il filmatino

Non sembra male, resta da vedere se è comoda durante l’utilizzo di ogni giorno…

la ritengo grossolana a mio avviso diventa un mattoncino… x voi? A sto punto invisible shield + bumper o custodia a sacchetto.

Le custodie a sacchetto le ritengo scomode…

che ne dite di questo metodo ?

Che posteriormente somiglia ad un blackbarry asd

si assolutamente orrenda…;):wink:

io preferirei solo l’invisible shield della zagg che da una certa sicurezza contro grafii ecc… solo che non protegge dalle cadute, ma io come almeno credo la maggior parte di voi preferisce l’iphone nudo, poichè oltre a perdere gran parte della bellezza diventa più grosso il telefono

Scusatemi, ma volevo sapere come e dove dev andare per richiedere il Bumper? Lunedì ho acquistato a Carugate l’iphone 4 ma senza bumper. E’ possibile richiederlo?
Grazie a tutti…

cristina devi scaricare dall’appstore l’app denominata Case Program, da li ordini il bumper o la custodia che vuoi gratuitamente, è tutto molto semplice devi solo scaricare l’app.

ho deciso che appena torna disponibile prendo questa.
SGP Case Ultra Thin Pastel Series Infinity white for Apple iPhone 4 (with Steinheil Crystal LCD Screen Protector)

mi hanno detto che il bumper non fa toccare il posteriore del telefono xk è rialzato vero?

Si è vero, ma comunque almeno una pellicola sul posteriore è preferibile metterla. Conta che si potrebbe rigare anche in tasca o in altre occasioni…