Bumper 4/4s: problema tasto volume -

Ho acquistato una cover bumper della cellular line a MediaWorld (quella con le pellicole incluse a circa 17€). L’ ho montata sul mio iPhone 4s e sembrava andare benissimo ma adesso ho notato un piccolo difetto: in pratica facendo pressione sulla cover lato sinistro viene premuto il tasto volume meno e in pochi secondi il volume va a zero. Il problema è che questo può capitare con il telefoni in tasca non bloccato senza accorgersene.
Ho provato un bunker identico di un mio amico (stessa marca) e il problema non si presentava così ho pensato fosse un difetto della mia cover e sono andato a MediaWorld per cambiarla: niente, stesso problema.
A qualcuno da lo stesso problema?? So che i tasti volume sono leggermente diversi dal 4 quindi magari il problema è questo anche se non so perché con la cover del mio amico non lo fa…
Vorrei provare a ordinare quella della Apple apposita per 4s ma prima di spendere 30€ vorrei qualche parere di chi l’ha provata per essere sicuro che non si presenti lo stesso problema.

Grazie

Quella della apple stai certo che è perfetta.

Mi sono accorto ora del titolo.avevo scritto bumper e mi ha corretto in “numero” senza che me ne accorgessi…se qualche mod può correggere…grazie!

Io da quanto ne so, i bumper della Cellular Line prodotti negli ultimi 3 mesi presentano una compatibilità anche per il 4s…Può darsi che è un bumper più vecchio e nn si adatta alla perfezione…Io ho un bumper della cellular line ed è perfetto…

potevi correggere anche da solo… dal primo post click su modifica e poi su avanzate

Ah ok ci avevo provato ma da iPhone non avevo notato avanzate. Cmq sto aspettando risp su vari accessori anche nella sez del 4 ma nessuno risponde. Come mai??

Seguendo l’indicazione di 1978jd stavo per acquistare la cover sul suo della Apple ma ho notato che per iPhone 4 e 4s la cover bumper è unica. Ho chiamato allora la Apple e per scrupolo l’ho chiamata una seconda volta: entrambi mi hanno detto di aspettare ad acquistare perchè non ne esiste ancora una specifica per iPhone 4s.

secondo me il problema volume bumper è dato dai tasti che vengono messi molto in rilievo ed essendo anche molto senibili basta un nulla per far si che il volume venga anche portato a zero non sentenendo cosi una chiamata in arrivo o che quando si parla si senta poco, io ho ovviato al problema chiudendo dalle impostazioni suonerie avvisi modifica con tasti

Proteggo il mio iphone 4s con un bumper apple e ti posso dire che i 29 euro sono vermaneti spesi bene!esteticamente bello e tecnicamente perfetto e ottimizzato per i tasti del 4s leggermente spostati!

Ho lo stesso identico problema sempre bumper della cellular line… il problema è che sono concepiti per il 4 e non per il 4S… però ce ne sono due tipi, quelli con scritto proprio iphone 4s sulla scatola e quelli con scritto iphone 4 con l’etichetta gialla in alto con scritto “compatibile anche con iphone 4”… io ho quello con l’etichetta gialla sulla scatola e ho questo problema, non so se anche l’altro presenta lo stesso problema, perchè a prima vista sembrano uguali… io però sto pensando di prendermi quello della apple, perchè poi ha anche i tasti in alluminio!

Io mi sto trovando benissimo con il bumper della PURO ! I tasti del volume sono allineati perfettamente , non ha un grosso ingombro e esteticamente e’ bello !

Su dealextreme si trovano a poco più di due euro, spediti.
Identici agli originali Apple (stessa confezione precisa identica).
Unico inconveniente, ci mettono circa un mese ad arrivare.
Se non c’è fretta…

Io ho acquistato il bumper della cellular line, compatibile per 4 e 4s, e mi trovo benissimo! Ha i bordini neri e in mezzo è trasparente (per far risaltare la parte in alluminio del telefono), e la parte riservata ai tasti combacia perfettamente con i tasti del 4s in quanto si tratta di fori allargati :wink:

Quelli esposti non sono tutti per il 4S chiedete ai commessi e vi sapranno indicare ( spero ) quelli giusti! Io ho chiesto e mi hanno indicato i bumper esatti e perfettamente “funzionanti!”