Bump come lo elimino??

Salve a tutti sono Luca, ex possessore di sistema operativo wm al quale ero legato da circa 10 anni!
poi come tutti i matrimoni o società, può capitare che finisce !

Oggi possessore di Iphone 4 da 32 gb, per me un mondo totalmente sconosciuto, dalle terminologie al terminale in se.

Come primo impatto del telefono, sono rimasto colpito dalla grafica dei giochi e dalle applicazioni veramente utili, la semplicità nel eseguire quello che, ormai, i cellulari di oggi non fanno più semplicemente anche se sono nati per quello, TELEFONARE !

In definitiva, per ora, sono molto soddisfatto.

Dopo questo mio piccolo preambolo, avevo una domanda da fare a voi più esperti sicuramente,

ero rimasto colpito, non tanto per la funzione, ma per il modo in cui viene eseguita, l’applicazione ““BUMP”” fa scena e questo ha la sua importanza.

Solo che da quando l’ho installata, non l’ho mai potuta usare, vi spiego, ho scaricato la versione free, l’icona sul cell. c’è ma con sotto scritto “attendo” e non mi da la possibilità di aprirla e di usufruirne.
Non solo, ma volendola cancellare, se tengo premuto sull’icona inizia a ballare come le altre, e mentre sui giochi e le altre applicazioni esce il segno “x” per eliminarla con Bump non esce nulla e di conseguenza non posso eliminarla:crying: !

Qualcuno sa come posso risolvere ?
P.S.
il mio iphone è ancora verginello:P, per ora no JB.

infinitamente grazie !

hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? o a fare una riavvio manuale… home + sleep fino alla mela sul display

home = il tasto centrale
sleep = il tasto spegnimento

Grazie per il consiglio JD, ma niente non va via ! e rimane sempre in “attendo”

Era capitato anche a me! Io ho collegato l’iphone con itunes e poi è andato!

Aspetta… in attendo è perche ci hai cliccato sopra durante il download e lo hai messo in standby. Prova a cliccarci sopra 1 volta sola e dovrebe riprendere a scaricare.

Nulla ho provato !!!
ma con l’iphone c’è un modo per fare, che ne so, un hard reset come nei WM ??

su itunes è installata?

Si itunes la vede e mi permette sia di reinstallarla che di cancellarla, ma sul cell. no :crying::cursing:!

Possibili cause, o che ne so posso contattare quelli di bump, o loro non centrano nulla, se lo ripristino ? Cambia qualcosa ?

grazie in anticipo per i consigli

prova a sincronizzare con itunes sia con applicazione installata su itunes sia rimuovendola da itunes!

oppure scarica un’applicazione gratuita e sincronizza!

Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente
Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente
Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente Niente

hahhhhhhhhh !!! :cursing::cursing::cursing:

niente? nessun smanettone all’altezza di suggerimenti ?

ufffffffffff

collega iphone al pc

apri itunes, vai sull’icona di iPhone a sinistra, poi clicca su applicazioni in alto su itunes, e spunta su sincronizza applicazioni. poi in basso premi su applica.