1: Personalmente non trovo il bosogno di dover cancellare le singole telefonate, a molti certamente servirà, non discuto, ma Apple non lo implementa.
Siamo all’iOs 4.2 ed al 4° iphone ed è sempre stato cosi. Dubito cambierà.
2: Il client mail utilizzato dall’iphone non usa la firma digitale. Da qualche parte sul blog però se non ricordo male, c’è il metodo tramite url nella firma. Prova a cercare.
3: E’ vero, questo è l’unico punto dolente per il quale l’iphone, per alcuni, è un problema vero. La batteria. Personalmente ho un utilizzo misto, lavoro/personale e 2 giorni li faccio pieni arrivando alla sera del secondo giorno con ancora il 20/25% di batteria.
4: scusami… cosa manca nella dinamica contatti? puoi aggiungere tutto cio che vuoi!
5: il suono delle email di distingue dagli altri proprio xche è un prodotto apple… mi sembra una eresia modificarlo!!!
Ragazzi C.que sono stato frainteso!!
Sto dicendo che un grande Oggetto della tecnologia;
Ma appunto per questo sono deluso dalla Piccole bischerate!
Tutto qui!!
da ciò che hai scritto nel 3d è chiaro che tu non sappia dell’esistenza del jailbreak, puoi fare praticamente tuttoo quello che vuoi e l’iphone dimostra di essere un telefono che lascia piena libertà all’utente (li dove vuole).
Io ad esempio mi sto divertendo a creare icone e temi per il mio gioiellino in questo momento…
Ho creato suonerie interessanti… i messaggi li trovi su cydia … (penso)
:thumbup1: in una scheda puoi metterci i contatti di tutta una azienda, modificando anche il campo del nome, cosi da quando chiami col voice control, ti riconosce tutto!