Bugs dell'Iphone 4....Parere Personale Tommaso

1. Non si possono cancellare le Telefonate Singole Ma bisogna cancellare tutta la cronologia Delle telefonate; Assurdo!!
  1. Non possiamo Mettere una Firma Digitale per ogni Email Configurata, Assurdo!!
  2. La batterie comunque dura Cosi’ poco;
  3. Poche Voci Nella Dinamica dei contatti;
  4. non possiamo personalizzare Il suono per Le email, ma solo Usare quelle di Default, e no quelle Inserite Da noi da Itunes.
  5. Scoperto Oggi!!!
    La sveglia che mi ha svegliato un ora dopo!! E ho visto che a diversa Fa la stessa Cosa!!

io credo che per i punti 1-2-4-5 l’aggiornamento non ci sarà mai (spero di sbagliarmi) , anche perchè ribadisco che non sono bug ma scelte volute!

1: Personalmente non trovo il bosogno di dover cancellare le singole telefonate, a molti certamente servirà, non discuto, ma Apple non lo implementa.
Siamo all’iOs 4.2 ed al 4° iphone ed è sempre stato cosi. Dubito cambierà.

2: Il client mail utilizzato dall’iphone non usa la firma digitale. Da qualche parte sul blog però se non ricordo male, c’è il metodo tramite url nella firma. Prova a cercare.

3: E’ vero, questo è l’unico punto dolente per il quale l’iphone, per alcuni, è un problema vero. La batteria. Personalmente ho un utilizzo misto, lavoro/personale e 2 giorni li faccio pieni arrivando alla sera del secondo giorno con ancora il 20/25% di batteria.

4: scusami… cosa manca nella dinamica contatti? puoi aggiungere tutto cio che vuoi!

5: il suono delle email di distingue dagli altri proprio xche è un prodotto apple… mi sembra una eresia modificarlo!!!

6: Questo è un bug, si risolverà con il nuovo fw.

Ragazzi C.que sono stato frainteso!!
Sto dicendo che un grande Oggetto della tecnologia;
Ma appunto per questo sono deluso dalla Piccole bischerate!
Tutto qui!!

figurati:D

4: scusami… cosa manca nella dinamica contatti? puoi aggiungere tutto cio che vuoi!

Si Scusa mi sono accorto!!
Che c’erano dei aggiungi campi che non avevo notato!!
Mea Culpa!!

da ciò che hai scritto nel 3d è chiaro che tu non sappia dell’esistenza del jailbreak, puoi fare praticamente tuttoo quello che vuoi e l’iphone dimostra di essere un telefono che lascia piena libertà all’utente (li dove vuole).

Io ad esempio mi sto divertendo a creare icone e temi per il mio gioiellino in questo momento…
Ho creato suonerie interessanti… i messaggi li trovi su cydia … (penso)

:thumbup1: in una scheda puoi metterci i contatti di tutta una azienda, modificando anche il campo del nome, cosi da quando chiami col voice control, ti riconosce tutto!