Rinscrivo Sperando che non venga chiuso di Nuovo il Post…
non sapevo di queste Cose Prima Che lo acquistassi e me accorgessi
Quindi Chi mi ha scritto Che non mi devo lamentare di queste cose;
Mi lamento perche’ ho speso 799€!! E ho il diritto di Lamentarmi e come;
Ho solo scritto perche’ ha queste lacune e si possono risolvere;
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Vediamo un attimo!!
Salve Ragazzi
Sono nuovo
Dopo aver avuto Un Blackberry 8300 Devo dire Che L’iphone e’ una grande Figata; Pero’ :…
Non si possono cancellare le Telefonate Singole Ma bisogna cancellare tutta la cronologia Delle telefonate; Assurdo!!
Non possiamo Mettere una Firma Digitale per ogni Email Configurata, Assurdo!!
La batterie comunque dura Cosi’ poco;
Poche Voci Nella Dinamica dei contatti;
non possiamo personalizzare Il suono per Le email, ma solo Usare quelle di Default, e no quelle Inserite Da noi da Itunes.
Scoperto Oggi!!!
La sveglia che mi ha svegliato un ora dopo!! E ho visto che a diversa Fa la stessa Cosa!!
Un telefono che costa come il mio 799€ 32gb E’ assurdo che abbia questi Bug!!
Come e’ possiile??
Per le altre cose app e il resto niente da dire!
se dopo che ti ho chiuso un thread per il titolo generico ne apri un’altro con lo stesso problema, forse non ti è ben chiaro il concetto di “titolo specifico”
Io Quando Compro una telefono, Da 800€ spero sempre che Nonc i siano Questi piccoli difetti( BICHERATE) SI dice a Firenze;
Come perdersi dentro un Bicchiere d’acqua!!
Dai Ne convenite con me???
Cioe’ Devo sbloccare il telefono Facendo decadere la Garanzia Per avere quello che Apple non puo’ darmi Di Default!??
Non e’ possibile non ci credo!!
Per snoze88, Scusa Se Non so come aprire un titolo Diverso da quello che penso sia Giusto dare al post!
Sarò strana io, ma non mi baso sul prezzo di un dispositivo per avere garanzie di efficienza e fruibilità… PRIMA controllo le caratteristiche che mi interessano e POI acquisto il terminale più adatto.
Non posso comprare una Ferrari e poi lamentarmi perchè ha il baule piccolo e non è a 5 porte.
non è difficile, il titolo deve far capire di quale problema si parla nel post…“Problema iPhone” è un titolo generico, se tutti facessero così, praticamente TUTTI i post avrebbero lo stesso titolo, con conseguente caos del forum, che diventerebbe incomprensibile
scusami, ma se spendi 800€ “sperando” che abbia certe caratteristiche credo che la colpa sia un po’ anche tua non credi?
ti faccio un esempio: ho iPhone da più di 2 anni, quindi per me ormai lo standard di un display touch è quello(ottimo) dell’iPhone, la funzione iPod di uno smartphone deve essere come quella dell’iPhone, il market online deve essere come l’App store…bene se adesso improvvisamente impazzissi e comprassi un Nokia da 600/700€ “sperando” che tutte queste caratteristiche fossero come iPhone, secondo te avrei diritto di lamentarmi perché in realtà non è così?
un dispositivo che soddisfi il 100% degli utenti non esiste, sta a noi informarci e decidere in base alle nostre esigenze…possibilmente PRIMA di spendere 800€
Secondo me sto 3D ha davvero poco senso, chi nel momento attuale, con tutti i mezzi a disposizione che ci sono, non si informa prima di spendere 800 € su un device penso che non possa lamentarsi
L esempio precedente della Ferrari mi sembra abbastanza calzante
puoi avere pienamente ragione che non ci sia come default il fatto di cancellare le telefonate singolarmente…e sul bug della sveglia con l’ora legale!!! Ma con le potenzialità dell’iphone tu ti soffermi su ste piccolezze!!!
hai speso 800€ e li hai spesi bene acquistando un iphone…se non sei soddisfatto rivendilo (perdendoci dei soldi) e ti compri un nokia o un’altra marca…
a parte l’episodio della sveglia , non credo che gli altri siano bug,ma semplicemente cose volute!
personalmente posso dirti che ho usufruito dell’assistenza apple per ben 2 volte con un 3g jailbrekkato (successivamente ripristinato per mandarlo in assistenza) a causa di un prblema wifi (tastino per attivarlo sbiadita e non selezionabile),in entrambi casi ho avuto un rigenerato!
Ti quoto cons! Il bug è una cosa diversa, quelle sono scelte.
Al momento gli unici bug veri dell’iPhone sono quelli che riguardano la sveglia e le chiamate che verranno risolti con il firmware 4.2
Scusa ma il paragone non e’ proprio giusto
Se compro una Ferrari So che compro un tipo di Auto Con determinate caratteristiche, Non mi preoccupo per lo spazio, ma per le prestazioni,
Se compro un iphone, spero almeno che Delle cose essenziali ce l’abbia;
come quella di cancellare le ultime chiamate, O Associare una Firma per ogni mail Che Creo; Non ti torna?
Scusate la polemica, ma ribadisco, L’opzione di cancellare L’ultima chiamata ce l’ha anche un telefonino da 30€ comprato All’ipercoop!! Da me!!
Infatti ho sbagliato io!!
Dovevo Prima informarmi!!
Per ora sono Deluso;
Speriamo in un Aggiornamento!
Perche’ si tratta solo di bischerate!!
Secondo me!
L’esempio della Ferrari e’ questo :
Se compro una Ferrari, E non ha la ruota di scorta io mi incazz!!
Si è vero, ma non riesco a capire come mai giudichi negativamente l’iPhone per questa “mancanza”.
Io non riesco a trovare la reale utilità di cancellare singolarmente ogni chiamata.