nell’ormai lontano 15 agosto 2011 sul sito si è parlato di questi due bug che venivano risolti con questi due bugfix per chi non volava fare aggiornamenti dopo la 4.3.3.
ora mi chiedo: questi due sono ancora necessari, visto che agiscono sul mobile substrate?
secondo me consumano batteria per nulla e rallentno il sistema.
volevo sapere se qualcuno di voi li ha installati (tramite cydia) o se invece dopo il ripristino del nuovo JB li ha disinstallati.
stavo quindi provando a toglierli, ma ora mi dice che dovrei rimuovere anche IconSupport, Scrollingboard e relativi plugin. devo fare così e poi reinstallare scrolling board e plugin?
ho scritto allo sviluppatore di scrolling board il quale mi ha risposto che non sono necessari i ue bug fix, ma caldamente consigliati anche su ios 5 perchè sembra che i due bachi esistano ancora.
spero che questo possa essere utile anche per altri utenti.
Ma che succede se, avendo un Iphone 4S IOS 5.0.1 e tramite Sbsetting (aggiornato all’ultima versione 5.2.2) vado sul tasto “More”… poi su “Mobile Substrate Addons” e disattivo momentaneamente i 2 BugFix duplicate icons e BugFix Stuck Pages (senza quindi disinstallarli) ???
Semmai dovesse succedere, e non è detto speriamo, che in un secondo momento mi si duplichino o scombinino le icone delle mie Apps sullo schermo, una volta riattivate tornerebbe tutto come prima???