bugFix duplicate icons e bugFix Stuck Pages servono su ios5?

nell’ormai lontano 15 agosto 2011 sul sito si è parlato di questi due bug che venivano risolti con questi due bugfix per chi non volava fare aggiornamenti dopo la 4.3.3.
ora mi chiedo: questi due sono ancora necessari, visto che agiscono sul mobile substrate?
secondo me consumano batteria per nulla e rallentno il sistema.
volevo sapere se qualcuno di voi li ha installati (tramite cydia) o se invece dopo il ripristino del nuovo JB li ha disinstallati.

Grazie

Non penso serviranno ancora.

stavo quindi provando a toglierli, ma ora mi dice che dovrei rimuovere anche IconSupport, Scrollingboard e relativi plugin. devo fare così e poi reinstallare scrolling board e plugin?

Allora no,perché dipendono da quel fix,anche se rimuoverai tutto dovrai cmq reinstallare anche il fix.
Lascia tutto così

ho scritto allo sviluppatore di scrolling board il quale mi ha risposto che non sono necessari i ue bug fix, ma caldamente consigliati anche su ios 5 perchè sembra che i due bachi esistano ancora.

spero che questo possa essere utile anche per altri utenti.

Perfetto,grazie :wink:

Ma che succede se, avendo un Iphone 4S IOS 5.0.1 e tramite Sbsetting (aggiornato all’ultima versione 5.2.2) vado sul tasto “More”… poi su “Mobile Substrate Addons” e disattivo momentaneamente i 2 BugFix duplicate icons e BugFix Stuck Pages (senza quindi disinstallarli) ???

Semmai dovesse succedere, e non è detto speriamo, che in un secondo momento mi si duplichino o scombinino le icone delle mie Apps sullo schermo, una volta riattivate tornerebbe tutto come prima???

No,dovrai sistemare tutto manualmente