BUG VODAFONE nell'apn MMS

Esatto, quello che ho fatto anche io…

Mettendo “internet” invece di “mms.vodafone.it” si hanno le connessioni da 1€ inviando e ricevendo MMS

Esatto,se invece si mette mms.vodafone.it questo problema non si riscontra piu. Comunque vodafone ha risolto la problematica

In che senso l’ha risolta? Non mi pare sia stato rilasciato nessun carrier bundle :o

pure io stesso problema ! senti ma come faccio a trovare la prima schermata , non trovo quella dell’ APN azz

Ciao a tutti io ho un 3g 8gb,ho messo il 3.1 con jailbreak,l’errore che nasce “bug dell’apn” naturalmente nel mio caso vofafone,si devia in un modo,ossa dal sito Unlockit - APN Changer for your iPhone mettere l’apn iphone.vodafone.it a questo punto non utilizzerà il vostro credito ma ben si il vodafone pack…
Detto questo io inizialmente ho perso 23€ e la vodafone è in attesa delle risposte di apple che dovrà dare il via libera per accreditare tali cifre…
Ciao a tutti speriamo bene

io ho messo quel programmino e a quanto pare ieri niente connessioni con internet ma solo iphone quindi mi collego con la promozione speriamo bebe.
P.S. è semplicissimo installarlo, pare che è la vodafone stessa a consigliarlo su un loro forum ma non in via ufficiale, ci mancherebbe.
Cmq provate questa via

non proprio viene consigliato,ma cmq le soluzioni sono o ritornare al 3.0,o fare così hauhauhaa