Bug vari su iphone dopo jailbreak è possibile?

ragazzi vi volevo domandare una cosa,mi hanno detto che il jailbreak sul telefono provoca alcune volte dei bug ad esempio ieri ascoltavo la musica con gli auricolari e messaggiavo con what’up,di tanto in tanto bloccavo il telefono ed alcune volte non riconosceva i numeri che premevo durante lo sblocco con codice in particolare 8,Poi è da oggi che cerco di mandare una foto ad un amico con imessage e sia sotto Wi-Fi e sia sotto 3G non riconosceva imessage,anzi la mandava come fosse un messaggio normale…mmm e che altro a sì ogni tanto non si accende lo schermo quando premo il pulsante superiore,queste cose succedono però proprio di rado è possibile che sia il jailbreak a far tutto ciò?o il telefono diciamo è mezzo zoppo?
Grazie a tutti per le risposte!

cosa hai scaricato dal jb e che repo utilizzi?

ho scaricato activator,display recorder,iFile,winter board,Sbs Settings,Barrel e basta nient altro

ho scaricato activator,display recorder,iFile,winter board,Sbs Settings,Barrel e basta nient altro

attenzione a non uppare :wink:

comunque sia può succedere che con il tempo e l accumulo dei dati del backup,jb compreso…possono portare a dei piccoli problemi software…

ripristina in dfu l iphone con l ultima versione di itunes e non riprendere il backup…

hai ragione scusa ma ha uppato due volte perchè chrome mi dava un messaggio di errore, e non mi dava il post inviato e io l’ho riscritto e alla fine è arrivato 2 volte… XD
comunque ok adesso provo!

scusa ma barrel da che repo lo hai preso?