Bug suonerie

Ciao non so se dipenda dal firmware 3.0.1 o dal jailbreak però ho questo problema; creo una suoneria per iphone tramite itunes (Mi sono rifatto alla guida di appleitalia) rispettando tutti i crismi del caso, una volta che le ho importate in itunes prendo il telefono e vado nella sezione suonerie>suonerie ad Hoc dove invece di comparire i titoli delle suonerie che ho caricato mi compare un’unica suoneria ripetuta 3/4 volte, in pratica e’ come se avessi caricato più volte lo stesso file, gli altri file di suoneria che ho caricato non sono presenti e quindi non sono abbinabili, vi e’ cpitato anche a voi potreste provare?:cool:

a me invece non compare proprio la scritta ad hoc

Non capisco proprio con che logica il telefono scelga la suoneria da far comparire…ci vorrebbero altre prove per poter parlare di bug speriamo che qualche altro utente raccolga la mia richiesta

le suonerie (se intendi quelle di chiamata) potresti caricarle via ssh rinominandone una di quelle preesistenti (come si fà in genere x gli sms) sempre seguendo la guida x gli sms

anche cn il nuovo firmware nn carica più suonerie bohhhh

Ciao a tutti anch’io ho lo stesso identico problema, ho un 3GS nuovo NON JailBreak (quindi non dipende da quello) con FW 3.0.1. Se carico una sola suoneria non c’e’ nessun problema, la visualizza correttamente e la riproduce correttamente (quindi non è un problema di file) ma quando vado a caricare la seconda o la terza tutte prendono lo stesso nome. Voglio anche precisare se puo tornare utile che non faccio la sincronizzazione automatica ma le carico manualmente (puo dipendere da questo ?)

Grazie a chi saprà aiutarci