Bug su: ripetizione toni di avviso per i messaggi non letti

Iphone 4 aggiornato IOS 5,
Con la precedente release, avevo impostato a 2 ,la ripetizione dei toni di avviso sui messaggi non letti.
Ora ,il numero di ripetizioni di avviso sono rimasti 2 , ma non esiste più il modo di modificare tale impostazione.
Avete riscontri?
grazie.

impostazioni–>notifiche–>messaggi–>ripeti avviso

Grazie,risolto.
E’ un piacere seguirvi.

SCUSATE MA a me continua a non funzionare…se ricevo un messaggio non mi arriva nessuna ripetizione…ne dopo 2 ne dopo 10 minuti…qualcuno mi puo aiutare???:(:frowning: ho iphone 4 comprato il giorno stesso dell’uscita di IOS 5 quindi senza jailbreak ecc…HELP PLEASE… ho cercato qua nel forum ma x poca praticita’ non sono riuscito a trovare una soluzione! GRAZIE!

sei andato in impostazioni–>notifiche–>messaggi–>ripeti avviso?

si ho settato come avete consigliato voi nel forum, x l’esattezza ve li dico tutti:
CENTRO NOTIFICHE : I
MOSTRA: 5 ELEMENTI RECENTI
STILE AVVISO: BANNER:
ICONE BADGE APP : I
MOSTRA ANTEPRIMA O
RIPETI AVVISO : 2 VOLTE
VEDI IN BLOCCA SCHERMO : O

avevo anche letto che la ripetizione avveniva solo con il telefono in STAND BY,ma ho aspettato anche un ora e non riesco proprio a capire! :frowning:

Se puo’ servire a qualche utente ho risolto il problema facendo un ripristino impostazioni…usando il backup ovviamente nn ho perso i dati, adesso se ricevo chiamate o messaggi il flash lampeggia e la ripetizione dei messaggi finalmente funziona a dovere!