Bug SMS

Salve a tutti, vi scrivo per raccontarvi di un nuovo bug.

ho un uso molto intenso del telefono, così mi capita spesso di ricevere una telefonata, avere un avviso di chiamata sotto la chiamata attiva e in più di ricevere un’altra chiamata ancora.

Sulle prime due nessun problema, il problema subentra sulla terza chiamata, perchè tim ovviamente mi invia l’sms per informarmi della chiamata ricevuta…se in quel momento, cioè con il riquadrino di anteprima ancora aperto, arriva di nuovo una telefonata…

…l’sms finisce nel limbo.

Cioè…l’icona degli sms continua a dirmi che ho un sms da leggere, ci clicco, mi apre la pagine della persona interessata, ma l’sms di losai di tim non c’è!

Mi è successo già 3 volte e ho dovuto risimulare l’accaduto chiamandomi dal cellulare da cui avevo recevuto la notifica (per fortuna la mia ragazza) cliccare nel riquadro di anteprima su chiudi o visualizza e la notifica dell’sms spariva.

Domanda da 1 milioni di euro…e se questa cosa mi succede con il telefono di un cliente?

vado in giro per sempre con quel finto messaggio da leggere?

nn lo sapevo…
bè effettivamente è molto fastidioso…
speriamo ke la apple se ne accorga x un prossimo fw

quoto simo…wow di bug ultimamente ne saltano fori a palate…

salve a tutti,
ho riscontrato il bug che dici tu e ho scoperto che finisce tra i messaggi inviati da te, ma non viene visualizzato…si risolve mediante un software gratuito che ti permette di eliminare i messaggi singolarmente…treasuremytext o simile…la cosa assurda è che tali software leggono meglio il database dei messaggi dell’applicazione standard Apple…pazzesco…

ciao ciao

Ciao…io risolvo facendomi arrivare un sms identico a quello perso e cliccando su chiudi nella finestra di anteprima.

io ho lo stesso problem col ho chiamato alle-sms della vodafone…come giá scritto qui sul forum una volta…
basta installare biteSMS e cancellare sempre quei sms di notifica quando ti arrivano, cosi quando arriva uno nuovo ti rimane li e lo puoi leggere - e poi cancellare… :slight_smile: