Bug Schermo acceso vocale whatsapp

Buongiorno ragazzi,
Vi saluto tutti sono nuovo.
Da ieri ho acquistato un iphone 14 pro max venendo dopo piú di 15 anni android, volevo cambiare un po’ aria.
Lasciando stare il fatto che ho comunque impostato le app google e affini con una tastiera diversa vi espongo il problema, ho anche cercato qui e ovunque in giro ma non sono riuscoto a trovare soluzione
Praticamente quando voglio ascoltare un audio whatsapp in modo privato il display ci mette 2 o 3 secondi per spegnersi il che con l’orecchio puó capitare che venga premuto qualcosa il che é abbastanza fastidioso.
Il sensore funziona benissimo in quanto questo problema non si presenta in chiamata.
Come potrei risolvere prima di piallare tutto in dfu?

Altra cosa…
sto eseguendo un backup su icloud… ma mi ritorna sempre indietro… tipo arriva a 12gb ma dopo un po’ mi ritorna a 9 di nuovo… come mai?

Salve, neanch’io fin adesso sono riuscito a risolvere il problema degli audio whatsapp, se riesci a risolvere tienimi aggiornato, a me han detto che per risolvere devo inizializzare iphone senza backup ma onestamente ho provato e non ho risolto… fammi sapere

Ciao
Ti ho cancellato 2 post.
Il crossposting è vietato dalla netiquette dei forum, oltre che dai regolamenti specifici di ogni forum.
Con Crossposting si intende postare la stessa richiesta in più topic e/o sezioni.
Ne basta 1. Questo.
Rischi di finire nel filtro antispam e da lì dovrei bannare utenza ed IP.
Presta attenzione.
Grazie
Buona continuazione

Salve @Andreas27…non so sul 14 pro/pro max ma sul mio 13 ci mette circa 1/1.5 secondi ed anche volendo non mi si preme mai nulla!! Ma io non ho l’island. Tuttavia mi sembra evidente che il problema è dell’app Whatsapp e non della Apple. Detto ciò provate a contattare meta esponendo il vostro problema. Se non vi rispondono temo ve lo dobbiate tenere così con la speranza che in futuro risolvano questo problema.

1 Mi Piace

Purtroppo ho già provato a contattarli e mi dicono che non ci sono bug🥲