Salve a tutti,
Ieri ho JB il mio iPhone 3GS portandolo al nuovo FW utilizzando RedSnow… Bene, tutto sembra procedere per il meglio, ripristino e sbocco il dispositivo e Cydia era perfettamente installato. Vado per ripristinare i miei file personali (Foto, Musica e contatti) e va tutto liscio. Dopo mi accorgo aprendo la libreria foto, che tutte le anteprime delle foto e degli album/eventi sono bianche, le posso vedere solo se le apro ma non posso vedere nè le anteprime album ne quelle delle singole foto… molto strano provo e riprovo a sincronizzare più volte togliendo e rimettendo le foto ma niente… ho provato persino con iFiles a cancellare dei file caches ma non ho risolto nulla.. Premetto che per le foto uso iPhoto per Mac, e ho provato anche a cancellare la cache stessa del programma ma alla fine niente…
Qualcuno ha modo di aiutarmi?
Grazie ![]()
Riprova ad eseguire il jailbreak con redsnow senza ripristinare il firmware.
Questa volta pero’ dal programma leva la spunta verde anche da INSTALL CYDIA e procedi ![]()
Ho provato adesso ma non è cambiato nulla.. provo a risincronizzare le foto un’altra volta e vedo se cambia qualcosa…
Ho risolto, ho cancellato dal mio mac alcune cache di photo e della IpodPhotocache che faceva si che quando le sincronizzavo lui non le ottimizzasse e rimanevano bianche. Cmq rifacendo il procedimento con Redsnow mi pare di aver risolto pure un’altro ppiccolo bug che mi dava… ora me ne resta uno sulle correzioni degli sms, fa crashare i messaggi quando torno indietro per cancellare e lui mi vuole dare il suggerimento della parola… bu vedremo ![]()