Salve a tutti!
È da quando ho scaricato la Beta 2 di iOS 8 che il mio iPad ed anche l’iPhone di un mio amico developer presenta molti problemi con questa versione.
Inizio dicendo che il mio amico ed io abbiamo i seguenti dispositivi connessi al suo account developer:
- iPad Air - Vodafone (senza 4G)
- iPhone 5s - Vodafone (senza 4G, non prende)
- iPod 5 (Che non ha il problema essendo solo WiFi)
Quando cerco di scaricare la posta dall’ app Mail esce il messaggio “impossibile ricevere posta, connessione internet assente”. Ciò capita solo con rete Vodafone e non con Wifi.
Il secondo problema riguarda il tasto Abilita 4G. In entrambi i dispositivi essendo vodafone dovrebbe apparire il pulsante abilita 4G, ma ciò non sempre accade. Me ne accorgo quando ho la scritta “nessun servizio”, vado in impostazioni, appare la connessione come per magia…ma con 4G disattivato. La cosa strana è che mi appare il pulsante Abilita LTE e non 4G, se provo ad attivare il pulsante, l’iPad o va in crash e si riavvia, oppure appare la scritta “vodafone IT” ma senza connessione dati (neanche 3G).
Trovate questi problemi nei vostri iDevice con iOS 8?
Altri bug che ho trovato sono: non riesco a cercare alcuna app con App Store e se la trovo con Safari apro il link, si collega all’App Store ma non appare alcuna descrizione e neanche la scritta “installa”;
Ogni tanto si attiva il Bluetooth e AirDrop, se provo a disattivare AirDrop l’iPad va in crash;
La tastiera è molto meno fluida rispetto alla Beta 1…
Entrambi abbiamo scaricato iOS 8 dal portale developer di apple
Riuscite a confermare tutti questi problemi? Avete trovato altri bug più gravi?
Ps: anche a voi su iPad non appare Bug reporter? Come faccio a segnalare un bug?
Grazie mille buona giornata!