bug presente in calendario

Salve,
oggi ho provato ad inserire un evento in calendario e nelle impostazioni di quest’ultimo ho selezionato che deve ripetersi ogni settimana e che ci devono essere due notifiche come promemoria, la prima il giorno precedente e la seconda due ore prima dell’evento, ho però notato un bug presente che mi impedisce di settare le due notifiche con orari differenti, in pratica dopo aver settato i due orari differenti per le notifiche e aver salvato ho notato che aveva modificato le mie impostazioni unificandomi l’orario delle due notifiche, alla fine ho dovuto selezionare una sola notifica (quella di due ore prima). Per caso questa cosa è capitata anche a qualcun altro ed è quindi un bug di ios oppure un problema del mio telefono?
Premetto che da quando ho aggiornato il mio iphone 5 ad ios 9 ho sempre avuto problemi nel settare eventi nel calendario (settando un evento con ios 9.0 addirittura mi si bloccava il telefono e dovevo riavviarlo con HOME+POWER, poi aggiornando ad ios 9.0.1 il telefono non si blocca più aprendo il calendario, però ho notato il bug descritto).
Grazie a chi mi risponderà.
Salvatore

Ciao,c’è il topic dei bug
Scrivi pure lì
Chiudo per argomento trattato