Bug o Problemi dopo lo sblocco

Ciao ragazzi a me succede questo che dopo aver sbloccato il Iphone 3g con metodo EXPERT MODE di WinPwn 2.5 beta 1 di cui procedura tutto ok, ho 2 problemi o bug:

  1. ogni volta che riavvio l’ Iphone l’indicatore dello stato della batteria e in rosso, basta che faccio un blocca e sblocca e ritorna allo stato verde con l’indicazione della giusta carica al momento.
  2. mi e successo per due vole con Cydia e 1 volta con WinterBoard durante i settaggi di quest’ultimo, che tutto un tratto si e riavviato l’Iphone.

Tutti problemi mai avuti prima dello sblocco con le applicazioni di default e di appStore, e normale o ci sono dei problemi sul mio Iphone ?
Grazie

per il primo è sicuramente un bug per il secondo punto forse l’impostazione che hai settato era necessario il riavvio

mah !! strano perche il secondo punto me l’ho fatto anche durante l’esplorazione di Cydia.
nessuna risoluzione ?

fai un ripristino e non riprendere nessun backup, dovresti risolvere

Allora il 1 problema l’ho risolto la causa era nelle impostazioni del WINTERBOARD, se spunto su SOLID STATUS BAR fa il difetto dell’icona della batteria altrimenti senza spunta, tutto regolare, per il 2 problema di rado ma lo fa, sto verficando da cosa puo dipendere.

Scusa ti volevo chiedere con l’ iphone sbloccato qual’e la procedura per il ripristino sia se si vuole mettere il FW originale che non.
grazie

trovi tutte le guide sul sito…