"Bug" Navigatore?

Ragazzi stavo provando ad utilizzare il mio iphone 4 come navigatore utilizzando l’applicazione di default Mappe…tutto bene ma ho notato che anche se si imposta e si avvia un itinerario se si ha l’impostazione del blocco automatico, durante la navigazione lo schermo si oscura e poi l’iphone si blocca. è normale?

in teoria se avvio un itinerario devo stare costantemente a controllare se stò facendo la strada giusta, perchè appunto non la conosco, lo schermo a rigor di logica durante un itinerario dovrebbe rimanere sempre acceso no?

anche a me fa così, però maps lo uso solo quando mi servono indicazioni a piedi quindi gli do una manata ogni tanto e sono a posto

Davvero si spegne lo schermo? He no qui mi incavolo…700 euro di telefono, non ti danno il supporto e il carica da auto vabbè, il navigatore funziona solo se si collega ad internet e vabbè si fa l’ abbonamento, ma non è possibile che quando lo usi si spegne lo schermo:mad: sarà anche un telefono eccezionale ma caspita alla fine se vuoi il navigatore lo devi pagare dall’ap store…nokia da 250 euro hanno navigatore integrato supporto e carica da auto e van benissimo…:frowning: