Salve a tutti, si è verificato un bug nella memoria del mio iPhone che riguarda i messaggi, praticamente vado su “utilizzo” e vedo che i messaggi occupano 8,8 GB e mi sembra una cosa impossibile dato che ho provato anche ad eliminarli tutti ma non cambia nulla. Posso affermare che questo sia un bug perchè sommando i GB che tutte le app occupano il risultato supera i 16 GB che ha il mio iPhone, cosa del tutto impossibile. Sapete qual’è la causa di questo problema ?
Buongiorno e benvenuto sul forum,
che ios monta il tuo iphone?
ha il jb?
non hai compilato il tuo profilo e senza tutti i dettagli è dura darti spiegazioni
Monta iOS 7.1 , e siccome è uscito l’aggiornamento volevo installarlo ma proprio per questo problema non posso perchè non ho spazio sufficiente, comunque no non ho il JB anche perchè non so di cosa si tratta. Inserisco subito le informazioni mancanti.
bene, allora ti consiglio un ripristino da dfu… potrai successivamente riprendere il backup.
Grazie mille, c’è una guida per fare il ripristino da dfu ?
Grazie mille di nuovo
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ho provato a fare il ripristino da dfu ma non è cambiato nulla, che altro posso fare?
purtroppo temo che il backup sia corrotto… dovrai perdere quello ed impostarlo come nuovo dispositivo
Hai provato ad usare PhoneClean?
È un programma per windows/mac che serve ad ottimizzare il sistema togliendo file che non servono.
Potresti provare
Inviato dal mio iPhone 4S 7.1.1 utilizzando Tapatalk