bug luminosità ios 6

Ciao a tutti,
ho provato a dare un’occhiata ma nn ho trovato discussioni a riguardo… da quando ho aggiornato l’iphone 4s a ios6 lo schermo improvvisamente abbassa la luminosità fino a diventare praticamente nero, pur rimanendo alto il livello dalle impostazioni, come l’avevo messo io.
di solito succede usando siri, ma anche altre app tipo le immagini… potete aiutarmi? c’è una soluzione?

inoltre, gia che ci sono… a parte la spunta su gruppi, nei contatti l’unico modo per aggiornarli con fb come si deve è mettere lo stesso nome e cognome che c’è su fb? non è possibile eliminare (non nascondere, proprio eliminare) un contatto che ha solo i dettagli di fb? anche per questo ho cercato sul forum ma ho trovato riferimenti solo alla spunta su gruppi…

Grazie mille,

Roberta

Ciao, non si capisce bene il problema: lo schermo dopo un certo periodo (diciamo 30 secondi?) si spegne quasi del tutto per poi spegnersi definitivamente dopo qualche altro secondo. E’ una caratteristica normale, ovviamente se non tocchi il display dell’iphone.
Non credo però di aver compreso bene il tuo problema… forse se dettagli meglio quando noti che si spegne il display e, secondo te, dovrebbe rimanere acceso.

penso di aver capito…è lo stesso problema che sto presentando anche io sui miei dispositivi…semplicemente che senza alcun motivo la luminosità si abbassa del tutto da sola…nonostante le impostazioni non vengano toccate

si klara, era successo anche a me qualche giorno fa.

Box, quello di cui parli tu, è il Blocco Automatico, ma basta impostarlo su “mai” per far si che lo schermo non si spenga più :slight_smile:

Robs__89 ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

chiudo per titolo generico
e moderazione ignorata.