Venerdì 28, appena uscito, ho acquistato il mio primo Iphone, il 4S :D.
Ho riscontrato subito un problema che, inizialmente pensavo fosse la scheda vodafone ma poi dopo varie chiamate al 190 e un cambio scheda ho capito che era il cell…
Ho sentito l’assistenza Apple, gentilissimi, e mi hanno detto che c’è un bug che, con la richiesta del PIN della scheda, la linea va via e dopo aver riavviato il cell, qualche minuto e una chiamata ri va via la linea e avanti così.
Mi hanno fatto disattivare la richiesta PIN, qualche secondo in modalità off-line e poi tutto normale.
Mi hanno anche detto che stanno cercando di risolvere il problema quindi suppongo che con il prossimo aggiornamento dell’IOS5 si risolverà.
Se qualcuno succede ora sapete cos’è
Grazie !!!
Ieri acquistato, installato tutto da nuovo.
Tutto ha funzionato alla perfezione fino ad oggi pomeriggio, quando ho deciso di mettere la protezione PIN come avevo sul precedente iPhone.
Poi ha cominciato a dare i numeri, segnale pieno ma in segreteria, campo 3G che va e viene…ma non avevo collegato i malfunzionamenti all’attivazione del PIN.
Moderatori se si può mettere in sticky.
figurati!!!
così si evita una telefonata al centro assistenza apple
P.S. Sub?
[QUOTE=marcasnow;553199][/QUOTE]
Da cosa l’hai capito…?
Si, si, appena posso… faccio un salto dalle tue parti
Grazie ancora.
Avevo già deciso domani di andare al Genius Bar di Carugate.
Confermo, all’Apple Store di Torino mi avevano detto una cosa simile e che non è un bug diffuso ma capita a molti senza apparente motivo. Personalmente non saprei dato che non ho mai attivato il pin (ed ora ovviamente me ne guardo bene dal farlo!)
Perfetto
Bene a sapersi