bug ios6 luminosità

Salve ho un iphone 4s con ios 6.0.1.
Ho il blocco schermo impostato su 1 minuto, quindi dopo 1 minuto se non tocco l’iphone lo schermo diventa nero.
Quando però, mi arriva un messaggio proprio nel momento in cui scatta il minuto, la luminosità dello schermo diventa improvvisamente al minimo, e, andanto nelle impostazioni sulla luminosità vedo che la barra è al massimo. Per far tornare tutto normale devo muovere la barra.
Qualcuno sa come risolvere o è un bug già stato segnalato?

bug ios6 luminosità

Ecco qui:

la luminosità automatica non l’ho mai attivata!!

Se il messaggio ti arriva proprio nell’esatto momento in cui la luminosità si abbassa è probabile che capiti cosa dici tu. Essendo un evento piuttosto raro (una coincidenza davvero difficile da ricreare) potrebbero esserci conflitti per cui la luminosità rimane piantata.
Potrebbe essere un classico problema di qualunque sistema operativo che, in concomitanza di due eventi diversi manifestati nello stesso esatto momento, genera reazioni imprevedibili.
A me sembra fosse capitato tempo fa una sola volta, ricordo vagamente qualcosa di simile.

bug ios6 luminosità

Non riesco a trovare altre discussioni e visto che mi hanno chiuso la mia non posso fare altro… Da me proprio non funge e non regola proprio nnt… Qualcuno può indirizzarmi verso la discussione giusta? Con tapatalk dopo 10 min ho trovato solo questa

Ecco qui:

Come correggere il problema della luminosità automatica su iOS 6 – Guida - iPhone Italia Blog

Bastava fare solo una brevissima ricerca su google

bug ios6 luminosità

Ragazzi scusate ma forse non mu sono spiegato bene… A me proprio non funziona completamente. Avevo già letto la guida ma ripeto non funziona completamente.

bug ios6 luminosità

Non ti rimane che ripristinare in DFU mode tramite iTunes