Bug ios18 é 18.1 orario calendario o promemoria

Dopo l’aggiornamento a ios18 e successivo ios18.1 su iPhone 11 ho notato che nella app calendario o promemoria non posso inserire manualmente l’orario dell’evento ma solo selezionarlo attraverso il datario a rotella.
Avete notato lo stesso problema? Avete risolto?
Contattato Apple come al solito sono caduti dal pero…

Buonasera ANCHE a te
Un saluto come primo messaggio e comunque in apertura di topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere Gentile, Educato e cortese. Siamo un forum fatto di persone, non dei robot con l’IA.

Però, così… per dire… potresti candidarti per lavorare in Apple, visto che loro cadono dal pero mentre tu sei così attento…

Tralasciando questo, potrebbe non essere un bug ma una scelta.

Enjoy :call_me_hand:

Beh ho guardato se fosse nelle linee guida del forum una sezione di presentazione da fare appena iscritto e non l’ho notata. Se ho sbagliato mi scuso, ma ogni forum ha le sue regole e cerco di fare del mio meglio per seguirle.

Grazie della risposta, ma se fosse una funzionalità abbandonata penso che non si attiverebbe: a te non lo fa?

La sezione presentazioni c’è… tuttavia non si tratta né di regole, né tantomeno di presentarsi.

Quando apri un topic, è come se apri la porta di una stanza e chiedi ad un superiore, responsabile, addetto, ecc, una informazione.
Per prima cosa si saluta… non lo devono dire le regole, ma il semplice concetto racchiuso tra “educazione/cortesia/rispetto”. Nessuno può obbligarti a salutare… non l’ho fatto nemmeno io. Si può solo ricordarti che la cortesia può aiutare a ricevere risposte.

Personalmente, se fossi utente, ad un topic come il tuo non risponderei… al contrario, se ci fosse un “ciao a tutti” all’inizio ed un “grazie” alla fine, mi impegnerei a fornire la risposta in base al mio sapere od alla mia esperienza

Riguardo il senso del topic, anche sul mio iPhone posso inserire l’orario solo tramite le “ruote”.