Bug IOS 7.0.4 localizzato Italiano

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se di questo “bug” se nè già parlato, ma non sono riuscito a trovarlo nei vari Topic (forse errore mio in una ricerca troppo superficiale).

Espongo il Bug per capire se anche altre persone lo riscontrano; iPhone 4S con IOS 7.0.4, se andate in Impostazioni->Centro Notifiche->Cliccate su un App e poi premete “indietro”. Succede anche a voi che la scritta “indietro” si sposta a destra per poi rispostarsi dove era prima? Succede solo in questo frangente e se la lingua impostata è in italiano. Con un OS localizzato in inglese, ad esempio, la scritta “back” rimane sempre al suo posto.
Un mio amico ha una versione beta di IOS 7.1 caricata e comunque c’è questo bug. Secondo voi è voluto?

Volevo farvi un ulteriore domanda, sapete se c’è modo di esporre un presunto bug direttamente ad Apple nella speranza che rispondino? A volte per capire anche se è una cosa voluta, un vero bug che non sono a conoscenza, che non vogliono/possono risolvere, ecc… Ad esempio, a me tutt’oggi non vedo nel centro notifiche, gli appuntamenti nel calendario che durano tutto il giorno (calendario sincronizzato con account exchange). So che diversi si lamentano, ma non si capisce se è un bug oppure no…mah.

Grazie mille per le risposte,
ciao

soft

Bug IOS 7.0.4 localizzato Italiano

Ciao,si lo fa anche a me ma onestamente non gli do un gran peso.tu lo ritieni grave? :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ciao, assolutamente no, ritengo più grave altre decine di bug, era solo uno “sfizio”. Interessa molto, per quanto mi riguarda, capire se ci fosse la possibilità di interagire direttamente con Apple a fronte di bug più seri.
Grazie

ciao,vedi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/128325-procedura-segnalazione-migliorie-alla-apple.html
sono riportati alcuni link in puoi riportare le tue impressioni,e bug,ad apple

Grazie mille

prego :wink: