Bug iOS 5 JailBroken

Salve ho un bug stranissimo (iOS 5 JB) alcune applicazioni quando le apro hanno una taglia dimezzata e tutto il resto dello schermo é nero. In piu l’icona “telefono” é bianca. Qualcuno ha la stessa cosa? come risolvere?

caro mikele…
ma l’ios 5 da dove lo hai preso?

Sono dev

Fammi capire sei sviluppatore e in teoria dovresti testare ios5, lo installi (fai il jb:rolleyes:) trovi un baco e chiedi su un forum.
Sei sviluppatore? mah…

È normale trovare dei bugs in una beta,essendo un dev dovresti saperlo…

Andrea710

Ehm grazie di avermi blamato in ogni caso…la mia domanda era piuttosto: e un bug che riscontrate anche voi (che magari non avete jb)? insomma viene da ios 5 o dal jb?

Sul blog c’è un articolo in merito

Sent from my iPhone using Tapatalk

mikele sei sparito?!?

beeeeeeeeeeeeeeeeenissimo è sparito… ora vi RIVELO chi è in realtà il fenomeno…

TITOLO: MA IO NON SONO UN PIRLA2 (come diceva il buon Josè Mourinho)

Mikele di Sagit = Mikele di Sagitter http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/50873-infrazione-per-mikele-di-sagitter-pirateria-richiesta-info.html

Ammonito per PIRATERIA… UDITE UDITE PIRATERIA…

ma come mikele…un DEV che ruba le applicazioni… ma chi vuoi prendere per i fondelli… dai…

Inutile dirlo…

BANNATO definitivamente.

Non l’avrei mai detto…chissà perché i pirati si trovano dietro ogni angolo,benché la terra sia ellissoidale :slight_smile:

Andrea710

Comunque son dei fessi tali che si fanno sgamare in 2 secondi.

In effetti,tempo 2 o 3 topic (senza contare i fenomeni che domandano direttamente) e salta fuori tutto :slight_smile:

Andrea710

Ma cos significa bannato definiivamente? Cioè, può creare un altro account o l’ IP è stato segnalato? In tal caso, che significa?

Credo che ad un utente semplice questo tipo di informazioni non debbano interessare. Quel ch’è stato fatto è riservato allo staff.

la cosa che più puzzava era il fatto che si è dichiarato uno sviluppatore ed ha chiesto aiuto su un forum. Ma uno sviluppatore non dovrebbe risolverli da solo i bug??? Bah, rimango sempre più perplesso su certa gente

io invece credo che ad un utente normale questo tipo di informazioni possono interessare, in quanto ha chiesto un chiarimento. Non ha chiesto spiegazioni sul perchè l’hai bannato etc. etc. L’unica cosa è che andato in OT (come ho fatto io adesso con questa seconda parte del messaggio)

Concordo con Botolo90, ha chiesto un chiarimento, a un utente semplice possano interessare certi chiarimenti e informazioni.

Io invece credo che oggi anche le pulci hanno la tosse.

Non volevo entrare in questioni che non mi riguardano, volevo sapere solo come funzionasse il BAN. Anche secondo me la pirateria è una cosa da segnalare :D.
Ripeto, mi scuso se sono stato frainteso, non volevo entrare in discussioni che non mi riguardano. E scusate se sono andato in OT
Marco: che significa “Io invece credo che oggi anche le pulci hanno la tosse.” ? :confused1:

Io invece ti avevo capito benissimo

Che state continuando a parlare di cose che non vi riguardano e state creando flame inutili e senza senso.