Bug ios 18 recenti scritta inglese

salve a tutti, praticamente quando apro le impostazioni, nella funzione cerca clicco ed esce
vpn device management, poi setto esce l altra scritta general-vpn device management
se clicco mi porta alla sezione vpn, ma perche nei recenti mi esce in inglese? cliccadono sulla scritta oppure cercandola dalle impostazione esce in italiano invece , e normale che nei recenti esce in inglese? grazie a tutti

Salve @lino1, probabilmente ci sarà qualche piccolo bug. Occorre attendere l’aggiornamento 18.1.

Ciao
Evidentemente hai installato qualche strano profilo vpn che è in inglese…

A volte mi chiedo cosa ci sia così tanto da pasticciare su sti iPhone…

non ho installato nessuno profilo vpn, se vado da impostazioni generale vpn, esce in italiano la scritta ,aggiungi una vpn, torno indietro, vpn non connessa, il problema e che se vado da impostazioni, poi clicco sopra sulla funzione cerca, esce in inglese,
Se clicco su vpn- device management, mi porta mi porta alla schermata vpn e gestione dispostivo, poi esce non connessa, poi clicco ed esce aggiungi una configurazione vpn, tutto in italiano, solo nei recenti esce in inglese

Scusami Lino, purtroppo soffro di ADHD.
Mi son perso al primo “Generale vpn”

Ha ragione @albug68 . Sarà un bug

hai detto che molto probabilmente ho installato un profilo vpn inglese, non ho installato niente, clicco anche su gestiore profili, non esce nessun profilo vpn, e inoltre esce anche vpn non connessa, poi se mi prendi in giro perche scrivendo non riesco ha farmi capire è un altro discorso

No no ci mancherebbe Lino
Il mio supporre possa esserci installata una vpn, deriva dal fatto che prima di risponderti (il primo messaggio), avevo effettuato un test partendo da impostazioni, per vedere se riscontravo la stessa problematica.
È operazione per me di routine controllare sul mio telefono se il bug segnalato sia presente, proprio perché non uso nessun tipo di software speciale, né tantomeno in beta.

Uso quel poco tempo libero che ho tra lavoro e pause per rispondere qui… dal 2008. Se l’avessi sprecato nel prendere in giro utenti, non sarei più qui ora… da tanti anni.

Stai tranquillo e non ti scaldare per nulla… e se c’è qualcuno qui o su qualche altra piattaforma che ti spinge a pensare queste cose, ti invito a spedirlo dove meriterebbe e dove probabilmente già in molti l’hanno spedito… a parole e magari anche a fatti. :blush:

Tornando al problema che segnali, resta quindi un bug. È la prima versione del nuovo os. È normale siano presenti. Mantieni calma e pazienza… con i prossimi aggiornamenti verranno sistemati.

Have a nice day

il problema che dalle impostzione esce in italiano, se invece uso la funzione cerca esce vpn device management, se io clicco su vpn device management poi mi porta alla schermata di vpn che però e in italiano

Sì Lino
È un bug nella ricerca.

La ricerca ha una Struttura relativa ai posizionamenti delle varie impostazioni.
Cliccando sul risultato a ricerca avvenuta, tale risultato porta al settore delle impostazioni cercato.

Con evidenza, la Struttura non ha ricevuto tutta la traduzione in italiano, mentre la Destinazione, ovvero il settore scelto, ha la corretta traduzione.

Non ti accadrà nulla al telefono.
Funzionerà correttamente
È solo un bug di Riporto, scritto in inglese anziché in italiano.

Tutto qui.

1 Mi Piace

appena aggiornato, praticamente se clicco su impostazione poi nella ricerca, scrivo vpn esce in italiano, però se poi clicco su vpn e poi chiudo , mi esce nel campo ricerca come recenti ed esce scritto in inglese

Si ripete l’ultima risposta
Evidentemente per Apple non è un bug a cui esista necessità di correre per sistemare.
Una scritta in inglese nel “Tree” di ricerca, non è un problema.