Bug in Safari

Ciao. Ho un iPhone 4s e ho trovato quello che credo sia un bug in Safari e vorrei chiedervi se pure a voi accade lo stesso. Recatevi alla pagina WWW.GOOGLE.IT (scritto chiaramente in minuscolo)e nella barra di ricerca scrivete una parola a caso, per esempio cane. Ora senza premere su Cerca tenete premuto nella barra di ricerca il vostro dito facendo così apparire la lente d’ingrandimento. Ora scorrete fino alla “x” in grigio nella barra di ricerca (la x che serve per cancellare tutto il testo). Vedrete subito che la barretta lampeggiante azzurra si rimpicciolirà proprio in alto accanto alla x e non sarà più possibile scrivere nulla. Accade pure a voi?? Fatemi sapere grazie.

Ho appena provato…a me non succede

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanche a me …

Secondo me con la fantasia create certi bug che nemmeno la Apple potrebbe… :stuck_out_tongue:

Dei piccoli bug software possono succedere a tutti…con un ripristino si sistema tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me allora entro poco caricherò il video del bug, giusto perché anche a Bari sappiano che esiste e che non è solo fantasia, un po’ come la mafia.

O_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il video non riesco a farlo perchè non ho a portata di mano un dispositivo che renda un immagine nitida. Posto quindi 2 foto.
Tengo a sottolineare che stamane ho provato con altri 2 iPhone, un 4 con FW 5.0.1 e un 4s con FW 5.0 e il bug c’è in entrami e non credo sia una coincidenza.

Sto riprovando proprio in questo momento…ma niente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie, al massimo proverò a formattare appena esce la 5.0.2 dato che questa batteria mi sta facendo impazzire. Comunque è strano…

Si certo è strano…succede purtroppo di riscontrare dei problemini a livello software,come avevo gia detto…ma non è nulla di così grave :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk