bug "impossibile scaricare elemento" su iphone 6

Salve a tutti, sul mio iphone mi compare la scritta di cui sopra, ogni ora circa e non so davvero come mai…ovviamente non c’è niente da scaricare, ho provato a fare ben 2 ripristini ma nulla da fare. Suggerimenti? Grazie.

un bug piuttosto anomalo visto che non se ne è mai parlato…

il ripristino lo hai fatto riprendendo il backup dei dati?

Grazie Klara per la tua celere risposta.
La prima volta ho ripreso il backup dati, ma non avendo risultati l’ho ripetuto inizializzando l’iphone come nuovo, tuttavia non è servito a nulla.

davvero strano…controlla se hai icloud attivo,magari se lo è disattivalo

Ok, ci provo…

Niente Klara…purtroppo non ne vuole sapere di sparire. Invito chiunque abbia risolto a darmi cortesemente delucidazioni in merito a questo fastidioso bug, in ogni caso spero che con ios 8.1 risolva!

bug “impossibile scaricare elemento” su iphone 6

Quando ripristini recuperi backup?
Io avevo lo stesso problema su 5S a causa dei server sotto carico dopo il rilascio di iOS 8…

Verifica di ripristinare in DFU impostando l’iPhone come nuovo, senza prendere backup :wink:
Lascialo magari per un periodo senza app :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

anche io ho lo stesso problema però con iPad. Da quando ho scaricato l’album degli U2 qusto messaggio continua ad apparire, mentre sul mio iPhone questo non succede.

Help!

Max

ragazzi buona sera, ho lo stesso problema anche io. ho provato a ripristinare le impostazioni, ma niente. appare continuamente quel popup maledetto. e in piu sono due settimane che finisco la soglia settimanale del traffico di ben 500MB in un solo giorno, cosa mai successa in due anni e mezzo. ho trovato il tool ufficiale della Apple per rimuovere su iTunes Store quel maledetto album dagli acquisti dato che ha comportato problemi ad una marea di gente nel mondo…risultato? nessuno.IMG_3441.jpg

apparirà, non scherzo, 50 volte al giorno

PS: ho monitorato il mio traffico dati con Onavo e ho notato che ad ogni popup appare un consumo di “iTunes/AppStore”

Ciao!
Ho lo stesso problema anche io.
Ho provato a cancellare l’album degli U2 dalla libreria ma non è servito a niente:cursing::cursing::cursing:

Anche io mi aggiungo al bug…iphone 4s…quasi ogni volta che sblocco il telefono ( e non solo ) mi appare…