Bug icona Meteo

IMG_0768.PNG
E’ un bug che mi porto dietro dall’iPhone 4 prima di iOS 7, quando perdevo tempo ancora a fare i jailbreak. Avevo scaricato questa app che mi permetteva di avere un badge sull’icona meteo, tipo quella delle notifiche, che mi visualizzava i gradi. Comoda fin che vuoi, ma sono arrivato all’iPhone 6 e me la porto ancora dietro.
Qualcuno ha idea se c’è un qualche modo per rimuoverla?

ciao anche a te,
prova a ripristinare le impostazioni del dispositivo : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

Già fatto ma niente da fare.
Fra l’altro l’ho rifatto pure ora sull’iPhone 6, che metti caso che stavolta era la volta buona, e mi son pure uscite 4 icone nere…Le usavo un tempo con l’iPhone jailbreak per fare spazio fra un icona e l’altra, non so se mi sono spiegato…
Sono praticamente rimasugli rimasti inspiegabilmente che si tramandano di iPhone in iPhone :smiley:

Se stai caricando il backup dell’iPhone 4 e non hai mai fatto un ripristino a nuovo mi sa tanto che hai dei bei pasticci nel firmware.

si infatti…io credo proprio che il backup contenta dati corrotti e soprattutto pasticci del vecchio jb

C’è un modo visto che ora come ora sto ancora usando l’iPhone 5, visto che il 6 l’ho preso ieri?

puoi solo impostare l’iphone 6 come se fosse nuovo, quindi senza riprendere quel backup dati

grazie a tutti anche qui…ringrazio sempre io.

Il gioco non vale la candela a questo punto.

Grazie ad entrambi.

Hai provato a ripristinare riprendendo backup da iCloud? I dati del jailbreak non dovrebbero essere su iCloud

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena fatto ora.
Da quando ho preso questo iPhone 6, fra il problema di backup delle app e questo l’ho già ripristinato e risincronizzato 8 volte in due giorni. Non ne posso più, me lo tengo così e amen.

GRAZIE A TUTTI

Sappi però che se continuerai a portarti dietro un backup di un iphone 4 i problemi potrenno solo aumentare. Sono troppo diversi per poter funzionare al meglio

Oddio. Perdonami, ma come faccio a portarmi dietro i miei dati se non ripristino dal backup di un altro telefono?
Comunque per l’esattezza me li porto dietro da 3G.

Ancora peggio :laugh:

Beh moltissimi dati sono salvati su icloud, gli altri li puoi salvare e trasportare come descritto in molte discussioni nel forum, dipende da cosa vuoi importare.