Bug Gestisci spazio archivio iPhone 6

Buonasera ragazzi! Spero di postare la discussione nella sezione giusta. Mi sono accorto di uno strano bug in “gestisci spazio” del mio iPhone. C’è un applicazione senza immagine e che si chiama “null”. Cosa può essere? Come posso eliminarla definitamente? Se la elimino ritorna. Posto delle immagini per farvi capire meglio.
Grazie in anticipo! :slight_smile:

image.jpgimage.jpg

ciao,

l’ altro giorno un’ altra utente ha riscontrato praticamente lo stesso problema…è un’ app mal installata ma a quanto ricordo, non ci sono state soluzioni, avendole provate tutte…restava solo il ripristino…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/150718-app-sconosciuta.html

Grazie per la risposta klara. Cercherò una strada alternativa al ripristino, provo a trovare l’applicazione in questione e a disinstallarla nuovamente.

leggi il topic…Pietro aveva dato un altro aiuto :wink:

mica metto i link per decorazione :smiley:

Si già l’avevo letto, ma nulla :confused: provo in qualche altro modo, vi aggiornerò appena avrò risolto. :slight_smile:

rimosso

autorimuovo

rimosso

ok…ma sai a cosa serve?

rimosso

facciamo così allora…spiegami in privato per bene il tutto

comunque chiudo

Intervengo, chiedendo scusa a Klara, per la conclusione della discussione.

La citazione di quel programma è DA SEMPRE VIETATA sul nostro forum.
La motivazione è più che ovvia ed anche se usato per altri scopi, la sola citazione genera, in automatico, una ammonizione.

Essendo l’utente gia ammonito, la seconda ammonizione porta diretta al BAN senza scadenza.

Topic e discorso chiusi.